Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS => Manifestazioni e raduni => Manifestazioni e raduni - Archivio 2012 => Topic aperto da: SCARABEO - Luglio 20, 2012, 10:17:17 am
-
Carissimi,
l'altro giorno ho ricevuto una telefonata da parte della figlia dei proprietari della concessionaria Terreni-Elsauto
di Milano (Nerviano). In pratica la concessionaria dove comprai la mia DS Cabrio bianca.
La signora mi chiedeva qualche auto da esporre nelle vetrine (all'interno) della concessionaria per la durata dell'evento (3/4 giorni)
Siccome io sono un pò restio ad esporre le mie macchine le ho risposto che avrei posto la domanda agli amici del Forum.
Magari più interessati sono i "nordici".
La signora Clara mi ha inviato questa lettera dove spiega l'evento. Le piacerebbe molto riuscire a radunare un certo numero di DS (una trentina ???)
e riserverebbe una zona nella concessionaria dove esporle per la giornata di sabato.
Siccome sono molto pigro e non ho assolutamente né voglia né tempo per "smazzarmi" l'organizzazione, giro qui la lettera e vi chiedo se qualcuno di voi
se ne vuole occupare. Chiaramente chi se ne occuperà avrà l'onore ed il pregio di esporre la sua auto nelle vetrine per la durata dell'evento.
Ecco il testo:
Buonasera Sig. Cattaneo,
come da accordi telefonici le descrivo qui di seguito l'evento che sto organizzando in occasione della festa dei 50 anni della concessionaria.
Il giorno 6 ottobre 2012 avrà luogo l'inaugurazione della sede di Nerviano ristrutturata e al suo interno si svolgeranno una serie di eventi per la celebrazione del 50esimo anniversario della Terreni elsauto con il marchio Citroen.
La mattina sarà indetta una conferenza stampa alla quale saranno invitate le autorità locali, dirigenti Citroen, clienti, collaboratori e soprattutto i partner che ci permetteranno di realizzare questa iniziativa. L'intento di questa "festa" è quello di celebrare la nostra attività coinvolgendo il più possibile i nostri fornitori, clienti, ma soprattutto gli appassionati del mondo Citroen. A questo proposito le chiederei, se possibile, di coinvolgere quanti più possessori di Citroen d'epoca. Attualmente sto ricercando le vetture più particolari e rare (Ami 6, Ami 8, DS cabrio, CX, ZX, GS, AX, dyane, Visa....)
Le sarei grata se potesse pubblicare e pubblicizzare il nostro evento fra tutti i soci iscritti al suo club e sul forum. Sarebbe meraviglioso se riuscissimo ad organizzare un raduno durante quella giornata.
Le auto più importanti le collocherei all'interno del nostro showroom, mentre all'esterno potremmo allestire un'area per tutti coloro che vorranno partecipare esibendo la loro auto d'epoca. Sarà richiesta la presenza dal sabato mattina alla sera per le auto che saranno collocate nella parte esterna, per le altre sarebbe meglio averle dal venerdì fino alla domenica mattina per esigenze logistiche.
Durante la mattinata l'evento sarò riservato anche a tutti i possessori delle auto storiche, il pomeriggio invece sarà aperto al pubblico e dalle 19.00 sarà offerto un aperitivo ed una cena a buffet. A seguire verrà effettuata la visita della concessionaria durante la quale avverrano degli spettacoli di danza, bike trial, sfilate, taglio della torta, etc....potremmo anche premiare l'auto che è piaciuta di più al pubblico esposta durante la giornata...di idee ne ho molte e se riuscissimo a realizzare questo progetto possiamo eventualmente discuterle insieme, anzi accetto ben volehtieri qualche prezioso consiglio.
La ringrazio per la disponibilità e resto in attesa di ricevere un suo cortese riscontro.
Sono a disposizione per qualsiasi tipo di domanda.
Cordiali saluti,
--
Arch. Clara Gallazzi
Responsabile Marketing & Comunicazione
Terreni elsauto spa
-
... un po distante per me... :-\ :-\
-
La mia per me é meravigliosa (ogni scarrafone...... ;D ;D ;D ) però effettivamente non è proprio da vetrina [:I] [:I] [:I]
[:hello]
-
....per me nerviano e' nella zona diciamo un'oretta di viaggio...visto che la signora Clara cerca varie Citroen io ho una Dyane ultima serie molto bella e una Xantia stupenda ultima serie blu....poi c'e' la Dspecial che non e' stupenda ma e' molto scenografica nera con gli interni rossi e il tetto avorio....bho' io ci sarei anche se non conosco quasi nessuno..... [:color]
-
Nerviano? si può fare....Salvo imprevisti ok!
Dspecial vert charmille
-
Dspecial vert charmille
[:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [(su)]
-
ho sentito la mia "ex" :'(....la gs prima serie è disponibile....da poco abbiamo finito di rifare carrozzeria e interni
-
Scarso successo...
Oggi mi ha chiamato la signora Clara ma non ho potuto dirle nulla.
Non ci vuole proprio andare nessuno ? .....tranne voi 4.....
-
Scarso successo...
Oggi mi ha chiamato la signora Clara ma non ho potuto dirle nulla.
Non ci vuole proprio andare nessuno ? .....tranne voi 4.....
... si potrebbe chiedere a Cronio e Ado... [:fiu] [:fiu]
-
... si potrebbe chiedere a Cronio e Ado... [:fiu] [:fiu]
Se fossi da quelle parti ci andrei di sicuro, non fosse altro che per togliere un'amico dall'imbarazzo.. [8D]
-
Io 90% ci sono Ciao Franco [:crazy] [:clap] [:clap] [:clap]
-
Noi ci saremo "virtualmente", nel senso che mandiamo la Dyane e la CX: il 6 si sposa (e quest'anno sono 3!) un'altra collega che ha lavorato tanti anni con noi in Citroën e che -anche se adesso lavora per la concorrenza- non ha voluto rinunciare al matrimonio in DS ;D
-
.....io ci saro' mi han chiesto la Xantia e porterei anche la Ds.....vediamo.......
[o:o:]
-
è sempre valido? Io verrei, ma visto ke parto da cuneo vorrei conferma...
Grazie.
-
Valido dovrebbe esserlo ancora. Tu chiama che ti sapranno dire.
-
ok, sentito la concessionaria, sarò là per le 14.30/15.00. Bisogna comunque confermare, cosi abbiamo il park nel piazzale della concessionaria... Skarab, tu ci sarai????
-
Il mio non è disinteresse, tutt'altro: ma purtroppo coincide con altro raduno del club di cui sono presidente (XM club) vicino Verona. Che peccato, avrei esposto volentieri qualcuna delle mie dilette...
Marco :-\
-
Ecco alcune immagini :
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(2).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(28).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(26).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(18).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(17).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(25).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(4).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(30).jpg)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(1).jpg)
-
[size=09pt]mi fa molto piacere per i sign.ri Terreni-Elsauto [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
ottimo lavoro ragazzi [(su)][/size]
-
Bello sembra propio sia stata una bella festa.
-
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(35).jpg)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(33).jpg)
(http://www.lemiecitroends.it/images/Inaugurazione%20Terreni%20Elsauto/Terrenielsauto%20(34).jpg)
-
pura libidine................ [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
-
max(pallas21) ho visto che hai fotografato la mia dea rossa davanti all'ingresso ma io non tiho visto! eppure sono rimasto li tutto il pomeriggio!
dove ti eri imboscato? :-) grande! ;D
detto fra noi: ne girava di citrotopa! [:hello]
-
max(pallas21) ho visto che hai fotografato la mia dea rossa davanti all'ingresso ma io non tiho visto! eppure sono rimasto li tutto il pomeriggio!
dove ti eri imboscato? :-) grande! ;D
detto fra noi: ne girava di citrotopa! [:hello]
questo mi mancava. Nn l'avevo mai coniato!
p.s. e x me che ultimamente la uso..................
[:hello]
-
p.s. e x me che ultimamente la uso..................
[size=09pt]a quanto pare il viagra è arrivato anche in Sicilia [:fiu] [:kiss][/size]