"Crowdfunding" per restaurare una DS

  • 36 Risposte
  • 9858 Visite
*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #15 il: Marzo 24, 2015, 06:44:15 pm »
Chissà se pensa che qualcuno gli dia una mano...oh raga se vince io smetto di fare straordinari in settimana e lavori di manovalanza nei weekend per realizzare il mio sogno!!!
 [(occhioni)]  [(occhioni)]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2015, 07:15:00 pm »
De', questo qui è' ganzo di nulla! Quasi quasi gli offro anche un week-end in Versilia con cena a base di pesce in qualche buon ristorante del Forte..(e una fettina di 'ulo co' pinoli)

Mmmmmmhhhhhh, na fettina de 'ulo è sempre una delizia. Coi pinoli, poi…..  ;D ;D ;D

Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2015, 07:45:37 pm »
Buonasera, scrivo raramente ma questa volta non posso proprio esimermi dal commentare. Non mi soffermo sulla scelta più o meno condivisibile del "crowdfunding" ma, mi ha colpito particolarmente il preventivo per la riparazione. Ho avuto lo stesso problema sulla mia Dea qualche tempo fa e ho risolto senza nessun patema in 32 ore e con 350 euro circa (montaggio professionale compreso).  Il tutto effettuato in quel di Verona ...
Mi viene quindi da pensare che il preventivo sia stilato più per NON fare il lavoro piuttosto che farlo.
Ovviamente è il mio piccolo parere personale.
Ciao Daniel   ;D
-DANIEL-

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2015, 09:09:52 pm »
qualcuno ha cambiato il "crowDfunding" a "crowfunding"(vedi pagina precedente)...per sbaglio???

*

Offline Docktortulio

  • **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2015, 10:41:24 pm »
Lui ci prova...Magari trova qualcuno cui soldi e contraccambiare con amicizie nuove [(bacio)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2015, 01:26:11 am »
Lui ci prova...Magari trova qualcuno cui soldi e contraccambiare con amicizie nuove [(bacio)]

........e se invece fosse uno dei tantissimi modi per spillare qualche soldo???? sai, voi siete appassionati e io ho tanto voglia della mia ds  [:fiu]
sono malizioso???? boh??? di questi tempi non mi meraviglierei più di tanto  [(nonso)]

.........cmq, sarei più rassicurato dopo la visione di qualche fratellone forumista  [:fiu]  e se son rose, fioriranno  ;D
« Ultima modifica: Marzo 25, 2015, 01:39:00 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2015, 07:57:27 am »
........e se invece fosse uno dei tantissimi modi per spillare qualche soldo???? sai, voi siete appassionati e io ho tanto voglia della mia ds  [:fiu]
sono malizioso???? boh??? di questi tempi non mi meraviglierei più di tanto  [(nonso)]

.........cmq, sarei più rassicurato dopo la visione di qualche fratellone forumista  [:fiu]  e se son rose, fioriranno  ;D

Io da prevenuto la vedo un pò così............ [A:mai] [A:mai]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2015, 08:35:11 am »
Ho suggerito ad Alberto il "fai-da-te" e la possibilità di metterlo in contatto con qualche romano bravo in queste cose (Fabio mi senti?  ;D ;D ;D) ma ha detto che ci penserà....

E si perché tra l'altro mi sembra completamente snaturato in concetto di crowdfunding al quale in questi mesi ho pensato anch'io lo ammetto :)

Consiglio al nostro amico di trovare una folla di finanziatori dentro se stesso. Una volta, quando si voleva ottenere un risultato, si diceva: mi sono fatto in quatro....


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2015, 09:17:12 am »
E si perché tra l'altro mi sembra completamente snaturato in concetto di crowdfunding al quale in questi mesi ho pensato anch'io lo ammetto :)

Consiglio al nostro amico di trovare una folla di finanziatori dentro se stesso. Una volta, quando si voleva ottenere un risultato, si diceva: mi sono fatto in quatro....



e tu con tutta la ferraglia che ti ritrovi, avresti bisogno dell'intera isola a finanziarti............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2015, 09:20:58 am »
e tu con tutta la ferraglia che ti ritrovi, avresti bisogno dell'intera isola a finanziarti............. >:D >:D >:D >:D

 ;D..strunz! io non riesco a trovare uno straccio (ma proprio un straccio [:fiu]) di amico che mi aiuti, figuriamoci i piccioli! di un finanziamento collettivo..[:hap]

Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2015, 12:00:31 pm »
L'effetto forum si fa sentire!!!

In 24 ore da 115 a 350 euri !!!

Ma cosa vado a lavorare a fare!   [:clap]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2015, 12:06:21 pm »
L'effetto forum si fa sentire!!!

In 24 ore da 115 a 350 euri !!!

Ma cosa vado a lavorare a fare!   [:clap]


Evidentemente non abbiamo capito nulla della vita.. ;D

Mi fa piacere per lui comunque. [^]

*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #27 il: Marzo 25, 2015, 01:01:06 pm »
L'effetto forum si fa sentire!!!

In 24 ore da 115 a 350 euri !!!

Ma cosa vado a lavorare a fare!   [:clap]


Per me è un fake!!!
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #28 il: Marzo 25, 2015, 01:54:50 pm »
In effetti essendo a Roma il tipo, avrebbe dovuto giocarsi meglio la carta del giro città in DS.
Forse qualche turista in procinto di visitare la città sarebbe anche disposto a spendere 50 carte per un bel giro stile "Dolce vita"..
Magari lasciando una bella scia di LHM dietro :)

L'effetto forum si fa sentire!!!

In 24 ore da 115 a 350 euri !!!

Ma cosa vado a lavorare a fare!   [:clap]


*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: "Crowdfunding" per restaurare una DS
« Risposta #29 il: Marzo 25, 2015, 02:06:51 pm »
In effetti essendo a Roma il tipo, avrebbe dovuto giocarsi meglio la carta del giro città in DS.
Forse qualche turista in procinto di visitare la città sarebbe anche disposto a spendere 50 carte per un bel giro stile "Dolce vita"..
Magari lasciando una bella scia di LHM dietro :)

troppa fatica  [(guido)]