propongo uno "spidipizza"

• 34 Risposte
  • 12546 Visite
*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #30 il: Dicembre 05, 2008, 09:40:20 pm »
si per nel foglio di circolazione c'ra scritto 2100 i era del 1972  poi la vendetti ad un ragazzo di roma per 9 milioni
DS 23 i.e. break????

Sicuro? gia le 23 break sono piuttosto rare, ma nessuna versione, a quanto mi risulta, di DS break mai stata iniezione...

[:hello]

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #31 il: Dicembre 07, 2008, 10:23:07 pm »
[:cont]si sono Eric e insieme a mia moglie Tina abbiamo una pizzeria ristorante in Perugia SPIDIPIZZA dal 1994 ora ERIC&TINA via Palermo 98\a
x prenotazioni 0755838180 3473443653 sala con 100 posti GRADITA LA PRENOTAZIONE perch io sono quasi sempre in giro con la mia DEA.
propongo uno spidipizza al posto del citropizza senza scopo di lucro diciamo 1pizza e 1birra 1 caff euro 7.30 va bene?
questa offerta sar valida per chiunque voglia venire a Perugia da solo o in compagnia basta che si faccia riconoscere esibendo la tessera del club.o perlomeno venire con la dea.
CIAO  ci vediamo al SALTINO
scusate non pubblicit principalmente conoscere gente con la mia stessa passione.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2008, 10:40:39 pm da spidipizza »

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #32 il: Dicembre 08, 2008, 01:05:08 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[(compl)] [(compl)] [(compl)]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 8.146
« Risposta #33 il: Dicembre 12, 2008, 07:09:02 pm »
DS 23 i.e. break????

Sicuro? gia le 23 break sono piuttosto rare, ma nessuna versione, a quanto mi risulta, di DS break mai stata iniezione...

[:hello]

Ce sta, ce sta....poche......ma ce sta!
Addirittura ne ho toccato una con mano da AAGarage!
 [:clap]

La break, che io sappia, non mai stata prodotta ufficialmente con motore IE. Questo non vuol dire che non ve ne siano circolanti: cambiare un motore non poi opera impossibile.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2008, 07:27:55 pm »
La break, che io sappia, non mai stata prodotta ufficialmente con motore IE. Questo non vuol dire che non ve ne siano circolanti: cambiare un motore non poi opera impossibile.

;D B a quel punto esistono anche le DS diesel....

Allora non mi sono fatto un viaggio.... [:fiu] difatti l'IE nella versione break non l'ho mai sentita dire!
E' un problema di testa...