13 settembre 2009 mostra statica veicoli d'epoca a pozzuolo martesana MI

  • 2 Risposte
  • 1394 Visite
Ciao, l'amministrazione comunale di Pozzuolo Martesana che si trova in provincia di Milano, a Est, in occasione delle iniziative per la sagra patronale,  promuove per il giorno 13 settembre una mostra statica di veicoli d'epoca, al momento non ho altri dettagli da poter dare, è la prima volta che la organizza.
Io porterò la mia dea, chi fosse interessato me lo comunichi, ovviamente la partecipazione è gratuita.
Oppena avrò ulteriori informazioni e quant altro utile, lo rposterò.


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 13 settembre 2009 mostra statica veicoli d'epoca a pozzuolo martesana MI
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2009, 08:58:26 am »
Ciao, l'amministrazione comunale di Pozzuolo Martesana che si trova in provincia di Milano, a Est, in occasione delle iniziative per la sagra patronale,  promuove per il giorno 13 settembre una mostra statica di veicoli d'epoca, al momento non ho altri dettagli da poter dare, è la prima volta che la organizza.
Io porterò la mia dea, chi fosse interessato me lo comunichi, ovviamente la partecipazione è gratuita.
Oppena avrò ulteriori informazioni e quant altro utile, lo rposterò.



ciao Ivano fammi sapere qualche dettaglio in piu che ti passo a trovare il 13 settembre!
Qualche citroën.....

Re: 13 settembre 2009 mostra statica veicoli d'epoca a pozzuolo martesana MI
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2009, 11:18:01 am »
Ciao Federico, sicuramente e per tempo non mancherò di comunicarti quanto verrà organizzato.
Scusa il ritardo, ho visto solo oggi la tua comunicazione.
Ciao