La Dea che prediligete...

• 26 Risposte
  • 3317 Visite
*

Offline Renzo

• 777
Re: La Dea che prediligete...
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2003, 03:31:32 pm »
quote:
Originally posted by Bernardo

quote:
Originally posted by md6216Roma

Anche tu abbinamento D Special/CX 2000?
A Bernà, mi sa che abbiamo le stesse macchine.... Renzo.[:love]

Non so se tu hai anche una 2CV Spécial...!?

L'ho avuta, con estrema soddisfazione dal 93 al 98, e mi portò fino a Parigi!

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2003, 06:32:16 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

DS 19 1956 "lo stato dell'arte"

PS per Citronlane: grazie per l'indirizzo dell'albergo, ma ti piace davvero la lorraine con i fari dietro del 128???

per l'esattezza sono dell alfa 2000 o 1750 comunque si si si si se avessi la fortuna di vincere al superenalotto [A;pray]saprei gia dove trattarne una: lo potuta guardare a fondo e anche salirci su nel museo di vincenzo crescia dove ne ha una del ex ambasciata spagnola, a mio parere e fantastica!![A;flex]  DSaluti   p.s. per l'albergo io ci sono stato nel 2000 e un bel posticino al giusto prezzo-qualita
« Ultima modifica: Giugno 11, 2003, 06:36:31 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2003, 07:40:45 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:

PS per Citronlane: grazie per l'indirizzo dell'albergo, ma ti piace davvero la lorraine con i fari dietro del 128???

per l'esattezza sono dell alfa 2000 o 1750 comunque si si si si se avessi la fortuna di vincere al superenalotto [A;pray]saprei gia dove trattarne una: lo potuta guardare a fondo e anche salirci su nel museo di vincenzo crescia dove ne ha una del ex ambasciata spagnola, a mio parere e fantastica!![A;flex]  DSaluti   p.s. per l'albergo io ci sono stato nel 2000 e un bel posticino al giusto prezzo-qualita

E io ribadisco che sono della 124 Sport Coupè 1400 prima serie, tant'evvero che in Francia li cercano qui da noi proprio per le DS Lorraine (che io trovo bruttissima), l'unica differenza con i fanalini 124 è che in più quelli della Ds hanno delle piccole cromature negli inframezzi tra plastica rossa ed arancione. Perchè non so postare le foto sul post, altrimenti le metterei entrambe di coda, così si potrebbe notare meglio questo (inutile in verità) particolare.  Ciao.

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2003, 07:44:17 pm »
quote:

quote:

Citazione

E io ribadisco che sono della 124 Sport Coupè 1400 prima serie, tant'evvero che in Francia li cercano qui da noi proprio per le DS Lorraine (che io trovo bruttissima), l'unica differenza con i fanalini 124 è che in più quelli della Ds hanno delle piccole cromature negli inframezzi tra plastica rossa ed arancione. Perchè non so postare le foto sul post, altrimenti le metterei entrambe di coda, così si potrebbe notare meglio questo (inutile in verità) particolare. E ti dirò di più: ne furono approntate 2 di colore beige blindate, allestite per una banca spagnola, ed hanno una forma leggermente più squadrata. Ciao.

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2003, 07:48:27 pm »
quote:

quote:

quote:

Citazione

E io ribadisco che sono della 124 Sport Coupè 1400 prima serie, tant'evvero che in Francia li cercano qui da noi proprio per le DS Lorraine (che io trovo bruttissima), l'unica differenza con i fanalini 124 è che in più quelli della Ds hanno delle piccole cromature negli inframezzi tra plastica rossa ed arancione. Perchè non so postare le foto sul post, altrimenti le metterei entrambe di coda, così si potrebbe notare meglio questo (inutile in verità) particolare. E ti dirò di più: ne furono approntate 2 di colore beige blindate, allestite per una banca spagnola, ed hanno una forma leggermente più squadrata. Ciao.

io parlo per sentito dire, pero di tico la verita quando ho visto quella di vincenzo mi sembravano piu dell'alfa che della 124.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2003, 07:56:27 pm »
Guarda Denis, io non ho alcun interesse a dirti una stronzata, a parte che l'ho vista dal vivo all' ICCCR del 95 a Clermont Ferrand (ed era di Losson, quindi ti lascio immaginare...), alla mosta-scambio di Padova del 97, dove partecipai tra gli espositori dei pezzi DS insieme ad un amico, c'era un francese che, tutto raggiante li aveva acquistati in uno stand Fiat proprio per una Lorraine da restaurare. Poi io posseggo moltissima documentazione dove è facile risalire e scoprire e riscontrare i particolari. Poi non so quella che hai visto tu....magari i fanalini posteriori erano stati sostituiti con quelli dell' Alfa.... Ciao da Renzo.

« Risposta #21 il: Giugno 11, 2003, 11:34:25 pm »
Si prega di tornare in argomento...

Grazie[CIT]

« Risposta #22 il: Giugno 12, 2003, 11:50:21 am »
La mia DS preferita é senz'altro
la 23 Pallas Iniezione Semiautomatica
magari di un bel colore metallizzato
come quella dell'Admin al quale rinnovo
i complimenti per il bellissimo esemplare
che possiede.
Saluti!

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2003, 12:39:47 pm »

Da buon amante delle ID, la massima evoluzione delle medesime ovvero la DSuper5.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2003, 06:21:35 pm »
quote:

Guarda Denis, io non ho alcun interesse a dirti una stronzata, a parte che l'ho vista dal vivo all' ICCCR del 95 a Clermont Ferrand (ed era di Losson, quindi ti lascio immaginare...), alla mosta-scambio di Padova del 97, dove partecipai tra gli espositori dei pezzi DS insieme ad un amico, c'era un francese che, tutto raggiante li aveva acquistati in uno stand Fiat proprio per una Lorraine da restaurare. Poi io posseggo moltissima documentazione dove è facile risalire e scoprire e riscontrare i particolari. Poi non so quella che hai visto tu....magari i fanalini posteriori erano stati sostituiti con quelli dell' Alfa.... Ciao da Renzo.

non insisto allora hai piu elementi di me per esserne sicuro. DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #25 il: Giugno 15, 2003, 11:38:52 pm »
come ho detto più volte :

DS 21 pallas del '68 , grigio metallizzato magari con tetto nero , interni in pelle nera , semiautomatica , cruscotto a onda grigio ( non quello nero '69 che inizia ad anticipare qualche pulsante di quello che sarà il terzo ed ultimo cruscotto .
Targhe e documenti originali , max 100.000 km , utilizzata poco ma regolarmente , no ruggine , no perdite , originale e perfetta in ogni dettaglio , come appena uscita dalla linea.... prezzo max 7500 euro .

una DS così non esiste , lo so , è più facile trovare una cabrio Palm Beach dentro un uovo di pasqua .

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #26 il: Giugno 15, 2003, 11:57:34 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

...
una DS così non esiste , lo so , è più facile trovare una cabrio Palm Beach dentro un uovo di pasqua .

Forse è anche più facile trovare un coupè Le Paris con la scritta "vendesi al primo offerente" nel piazzale del benzinaio di fronte...

Comunque hhaldo bella la tua DS, piacerebbe anche a me ... !!!

Se la trovi e sei a corto di liquidi chiamami e magari la compriamo a metà .... [:jump]
« Ultima modifica: Giugno 16, 2003, 12:10:04 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...