revisioni dopo l'entrata in vigore della nuova normativa

• 16 Risposte
  • 2552 Visite
*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: revisioni dopo l'entrata in vigore della nuova normativa
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2010, 04:05:23 pm »
Io sono appena stato in un centro revisione dove vado di solito e la mia DS non risultava inscritta.
Loro mi hanno fatto le fotocopie del libretto e della carta d' identita' e spedivano sempre loro il tutto a Roma ed entro 10 giorni la mia DS dovrebbe essere dinuovo visibile e fare la revisione dove voglio [:clap] cosi' mi hanno detto oggi.

La mia DS è iscritta ASI e l' anno scorso ho fatto la revisione a marzo, dandomi l' appuntamento dopo un anno appunto appunto adesso marzo 2010, ma sempre oggi mi hanno comunicato che è dinuovo cambiata la normativa e anche queste vanno ogni 2 anni [:clap] [:clap] [:clap].
Ho chiesto piu' volte se era sicuro e mi a risposto che è cosa recente di un paio di mesi ri [:clap] speriamo bene
Io spero che quelle ASI le portino a 4 [:inch],
poi faccio sapere

[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: revisioni dopo l'entrata in vigore della nuova normativa
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2010, 06:09:35 pm »
quando è uscita sta normativa del "?" io ho fatto la revisione all'auto a luglio ed era riconosciuta ora non mi compare sui terminali del sito del ministero...
ps questo succede anche per i motocicli? non mi risulta neanche la Lambretta  [:(!]

Pare che sia uscita da circa un anno.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.