curiosità libretto DS originale

• 22 Risposte
  • 2932 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: curiosità libretto DS originale
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2010, 11:20:00 pm »
Si il codice è quello, nel mio libretto la riga non è stata compilata all'epoca, sembra sia una cosa che succede.
Comunque stamattina sono andato in revisione senza problemi da un'officina autorizzata che aveva provveduto a sbloccare il libretto, ho chiesto informazioni e se non ho capito male il codice omologazione dipende dal tipo di motore/cilindrata dell'auto per la mia ds20 con motore dy3 dovrebbe essere: KT01927.
 [:hello]

Vince se è un codice che si può desumere con certezza e il tuo libretto è compilato a penna.....come dire.....verrebbe voglia di....  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2010, 10:01:59 am »
Eh gia... però il numero di codice è ancora da confermare, anche per quello scrivevo qui, non ho ancora ben capito se il codice veniva generato dalla Casa Madre o dalla Motorizzazione,comunque  alla fine non sembra poi essere stato un grosso ostacolo alla revisione, una volta che l'auto viene ri-riconosciuta dalla motorizzazione non ci dovrebbero essere più problemi. [:hello]
Vince

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2010, 10:07:44 am »
Ciao Vince, il codice di omologazione è questo ?

Non ci avevo neanche mai fatto caso, comunque se è questo nel mio è riempito. 'Sta gente alle revisioni comunque la dovrebbe far finita di rompere le palle alle automobili con il libretto originale. Se trombano poco si organizzino, per la miseria. Tanto io il mio libretto non glielo darò mai, dicano e facciano pure quello che vogliono !

nn ti riconosco più................... [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2010, 10:09:36 am »
per mantenere il vecchio foglio complementare della bambolina ho cacciato fuori 20 eurozzi di tangente e così pure per la a112................. [:(!]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2010, 11:42:00 am »
20 euro, la tangente più economica della storia, credo ...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2010, 04:29:43 pm »
20 euro, la tangente più economica della storia, credo ...

[(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2010, 09:31:14 pm »
[(ridotanto1)]

che ridi te.............. ;D forse nn mi sono spiegato bene, ho pagato ufficialmente 20 eurozzi per lasciarmelo...................

[:clap] [:clap]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2010, 09:42:18 pm »
che ridi te.............. ;D forse nn mi sono spiegato bene, ho pagato ufficialmente 20 eurozzi per lasciarmelo...................

[:clap] [:clap]
allora era un riscatto.... [:hap]
RENE' COTTON