Parma o Collecchio: c'è qualcuno?

  • 16 Risposte
  • 2101 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Parma o Collecchio: c'è qualcuno?
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2010, 09:28:13 am »
assicurati solo l'origine dei pomoli installati sulla piastrina del cruscotto a che servono e se è stato modificato l'impianto elettrico della macchina.

Se per pomoli intendi gli "aggeggini" alla destra del pulsante del lunotto termico posso dirti che il primo, quello rotondo con la nota impressa sopra, è una manopola del fader. Ce l'ho anche io da qualche parte (sempre che il mio meccanico non me l'abbia già venduta) e ai tempi mi dissero che era la manopola fader da abbinare all'autovox. Svolge in pratica la stessa funzione della "rotellina" della Continental Edison, quella che va nella "asola" dedicata a fianco dell'altoparlante sul cruscotto.
Io però quella manopolina tonda da mettere in mezzo al cruscotto non ho avuto il coraggio di montarla.

L'altro pispolo non so che è, anche perché si vede poco e male. Sarà comunque un interruttore strano per comandare o staccare qualcosa. La mia quando la presi era piena di pulsantini di ogni tipo...  [o:o:]

Comunque un controllino per l'assorbimento non fa male di certo  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Parma o Collecchio: c'è qualcuno?
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2010, 04:29:58 pm »
cio kimico e scusa il ritardo l'auto per quanto mi stia avvicinando solo ora a questo mondo la conosco bene è di un mio caro ma caro amico solo che è fuori dal mio budget.....se no nn sarei nemmeno qui a chieder aiuto per trovarne una!!!