[:color]Ciao a tutti mi chiamo Andrea,scrivo dalle Marche e sono nuovissimo del forum. Ringrazio innanzi tutto lo staff per avermi accettato fra voi e poi vorrei descrivermi l'idea che mi è venuta e che solo voi con la vostra grandissima esperienza e professionalità potete aiutarmi a realizzare.Tutto è iniziato qualche giorno fà...ero da un carrozziere a vedere un "restauro" su una Ds Pallas del Novembre 71 ed è uscita un accesa discussione sui pannelli di custodia che avrebbe dovuto montare l'auto per essere originale al 100x100. Ognuno aveva una sua propria idea sul come sul quando ecc ecc e cosi tornando a casa ho pensato......perche non creare un album fotografico con sotto la descrizione di tutti i vari pezzi originali e non....e magari inserirlo proprio su Facebook dove praticamente ci navigano un miliardo di persone e appassionati che magari vorrebbero capirci qualcosina di piu? Io la pagina l'ho aperta e ogni giorno accetto l'amicizia di appassionati e curiosi anche di fuori Italia....adesso vorrei iniziare con l'album....le domande che ho da farvi sono piu o meno un miliardo forse 2 però ditemi voi.... se ho il vostro appoggio vado avanti altrimenti...boh? proverò ad arrangiarmi scopiazzando qualche notizia in giro per internet ma.....non assicuro il risultato finale!!!