UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!

  • 70 Risposte
  • 11871 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #60 il: Aprile 06, 2010, 08:25:21 pm »
Molto bella, ma quei pannelli porta [???]...sei sicuro che sia una Dsuper 5 e non una Dsuper con l'opzione della quinta marcia?

Non cambia quasi nulla se non la potenza del motore e i pannelli e comunque è davvero bella.

Telaio?....idraulica? [:hello]




Molto bella,

come dice Cronio, quella dovrebbe essere una Dsuper con 5° marcia, i pannelli perlomeno sono quelli in stoffa tipo pallas della Dsuper, la Dsuper5 aveva in bracciolo in plastica a no tasca...e poi anche dai sedili sembrerebbe una Dsuper.

Ricordati che la super5 è uscita nel settembre '72 (A/M '73), ha qualche dettaglio pallas come la moquette, ma sembra davvero bella, e gran bel colore...................poi è pure euro4..... ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #61 il: Aprile 07, 2010, 08:51:46 am »
si si ha anche il filtro antiparticolato sai??? [:D] cmq si appurato è una d super un proprietario in precedenza che purtroppo non ce piu poi passata al figlio in eredita che l'ha tenuta ferma ma ben conservata e con cura 18 anni...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #62 il: Aprile 07, 2010, 08:59:19 am »
è bellissima, nn lasciartela scappare.............

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #63 il: Aprile 07, 2010, 12:10:21 pm »
dici? se andiamo d'accordo sul prezzo la prossima settimana gli lascio l'acconto essendo un mio amico e diventa mia....poi si libera il garage!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #64 il: Aprile 07, 2010, 12:20:02 pm »
dici? se andiamo d'accordo sul prezzo la prossima settimana gli lascio l'acconto essendo un mio amico e diventa mia....poi si libera il garage!!!

certo che la richiesta per una DSper5 è un po altina, ma da quello che si vede dalle foto sembra molto in ordine pertanto se ne dovessi acquistare una da sistemare nn che ci si impiega chissa quanto ad arrivare a quella cifra...........

ado

 [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #65 il: Aprile 07, 2010, 12:36:08 pm »
certo che la richiesta per una DSper5 è un po altina, ma da quello che si vede dalle foto sembra molto in ordine pertanto se ne dovessi acquistare una da sistemare nn che ci si impiega chissa quanto ad arrivare a quella cifra...........

ado

 [:clap] [:clap]

ogni riferimento è puramente casuale  ;D

Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #66 il: Aprile 07, 2010, 03:39:41 pm »
si si, di meccanica ha investito una bella cifra ed è perfettamente funzionante e gommata.....ho provato nella mia ignoranza a far due conti partendo da auto che si trovanoa 6/7mila euro ma pur essendo nelle giro delle auto seppur odierne ci si arriva vicino....infatti tento di portar questa a 9000 euro...ci si prova e per fortuna che lui non legge il forum!!! ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #67 il: Aprile 07, 2010, 04:20:31 pm »
si si, di meccanica ha investito una bella cifra ed è perfettamente funzionante e gommata.....ho provato nella mia ignoranza a far due conti partendo da auto che si trovanoa 6/7mila euro ma pur essendo nelle giro delle auto seppur odierne ci si arriva vicino....infatti tento di portar questa a 9000 euro...ci si prova e per fortuna che lui non legge il forum!!! ;D
se da quasi 11 passi a nove fai un affarone.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #68 il: Aprile 07, 2010, 05:06:18 pm »
lo spero proprio in tutti i sensi...la caccia è stata piu che lunga direi piena di possibili sole...che un non professionista rischia e poi se ne pente!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #69 il: Aprile 07, 2010, 06:30:35 pm »
9000 per quella ds non mi sembrano tanti!!!! piu o meno per le stesse cifre sono passate di mano auto molto piu brutte e taroccate...
Qualche citroën.....

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: UN CIAO A TUTTI....E una DS PER ME???HELP!!
« Risposta #70 il: Aprile 08, 2010, 01:39:59 pm »
allora la prox settimana giro in Ds a Parma cosi ti presento il grande PIPPO mec citroen ma proprio citroen citroen ;D  ;D 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!