Ciao

• 4 Risposte
  • 1022 Visite
*

Offline ds23

• *
  • 19
Ciao
« il: Giugno 07, 2003, 10:57:01 pm »
Salve a tutti, finalmente dopo un pò di problemi con il computer  riesco a presentarmi.
Dopo aver avuto una ds 20 che ho dovuto vendere per ragioni indipendenti dalla mia volontà, ora ho una ds 23 ie pallas (c.m.)che ho acquistato una decina di anni fa allo stato di quasi rottame e che piano piano sto cercando di riportare agli antichi fasti.
Dalle mie parti(Agro Pontino)i meccanici bravi sono rarissimi.
Qualche tempo fa ho scoperto questo sito e non sapendo resistere alla tentazione di parlare con altri "fissati", eccomi quà.
Spero di non aver combinato disastri (è la prima volta che mi iscrivo ad un forum)e chiedo scusa in anticipo per le numerose domande(soprattutto di carattere tecnico) che vi rivolgerò.
Saluti

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ciao
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2003, 09:36:59 am »
Benvenuto,
il forume "Questioni tecniche" aspetta solo te.
Come potrai notare se hai visitato il sito la mia passione è proprio il motore 23ie dunque se posso aiutarti...
Marco/Admin [:hello]

*

Offline ds23

• *
  • 19
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2003, 12:07:00 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Benvenuto,
il forume "Questioni tecniche" aspetta solo te.
Come potrai notare se hai visitato il sito la mia passione è proprio il motore 23ie dunque se posso aiutarti...
Marco/Admin [:hello]

Grazie Marco/Admin, allora comincio subito...

« Risposta #3 il: Giugno 08, 2003, 10:00:47 pm »
Benvenuto anche da parte mia!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2003, 02:23:14 am »
Con un po' di ritardo...benvenuto ds23!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).