Oddio, ancora?! Mi dispiace.
Ma che è successo?
Ancora guida in stato d'ebbrezza, ma stavolta è già pronto un ricorso di 9 pagine...ero fermo, con la macchina spenta ed ero già sceso (ho anche i testimoni)...praticamente, mi hanno fermato mentre stavo camminando, mi hanno fatto l'etilometro, risultato 0,59 (una birra bionda a stomaco vuoto), con il limite a 0,50. Il fatto è che mi hanno portato via la patente consegnandomi un verbale nullo, in quanto PRIVO DEL RISULTATO DELL'ETILOMETRO!!! Tra l'altro, essendo in prima fascia (0,5-0,8) potrei chiedere l'oblazione, che di fatto cancella il reato da ogni punto di vista, ma non posso farlo in quanto sul verbale non c'è scritto di quanto ero fuori
Stavolta gli faccio il c**o, perchè una volta può capitare (soprattutto con i limiti RIDICOLI di adesso) ma non sono così coglione, vista anche la passione che ho, da fare 2 volte la cazzata. Ci stavo ovviamente attento, ma qui a Bergamo quando vedono la targa PD661508 si torna nel Far-West e ti fermano, letteralmente, PURE A PIEDI...P.S.Erano gli stessi identici agenti di un anno fa...
Cmq perdonatemi, non voglio imbrattare il topic di Marc, quindi torniamo a parlare della sua (PROSSIMA?) DS