Vero o falso?

• 38 Risposte
  • 6466 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Vero o falso?
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2010, 08:08:45 pm »
ma  se  l'auto  l'aveva  un  anziano  signore  le  probabilità  aumentano .......
                     http://www.subito.it/citroen-ds-dsuper5-milano-14270457.htm

[:hello] [:hello] [:hello]

mittica auto anni 70.............................. [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #31 il: Luglio 01, 2010, 08:37:57 pm »
cari ragazzi io oltre alla ds con non so quanti km ho un maggiolino del 67 comprato a pavia da una signora che l'ha ereditato da un vecchio zio deceduto circa 10 anni fà è stata ferma una decina di anni in garage la moglie del propietario mi ha detto che era la seconda macchina e veniva usata di tanto in tanto la signora mi ha raccontato che il maggiolino ha dormito tutte le  sere al coperto il contakm segna meno di 40000 km dovrebbero essere quelli originali perchè il vecchi propietario segnava sullo sportellino del vano oggetti tutti i lavori fatti e dal 67 al 93 è tutto scritto cambio olio gomme ecc.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #32 il: Luglio 04, 2010, 01:00:08 pm »
Citazione
Solacar?
   è sempre difficile valutare un'auto dalle foto,e i particolari che rivelano se è veramente una "sola"sono da verificare dal vivo, a mio modesto parere considerando la cifra che chiede potrebbe trattarsi di un'auto da tenere in considerazione in quanto da quello che posso valutare dalle foto o si tratta di un'auto corrispondente a quanto scritto oppure di uno scaltro venditore e conoscitore del mezzo che sa cosa fotografare e pubblicare  >:D discorso a parte per meccanica e idraulica da valutare in loco  [:hello]

« Risposta #33 il: Luglio 04, 2010, 01:55:29 pm »
   è sempre difficile valutare un'auto dalle foto,e i particolari che rivelano se è veramente una "sola"sono da verificare dal vivo, a mio modesto parere considerando la cifra che chiede potrebbe trattarsi di un'auto da tenere in considerazione in quanto da quello che posso valutare dalle foto o si tratta di un'auto corrispondente a quanto scritto oppure di uno scaltro venditore e conoscitore del mezzo che sa cosa fotografare e pubblicare  >:D discorso a parte per meccanica e idraulica da valutare in loco  [:hello]
Questo qui e' ovviamente un'annuncio beffa fatto da qualche buontempone :ne aveva gia' pubblicato un altro come erpacco e scritto un sacco di errori per divertirsi come pallace,etc. Evidentemente l'ha fatto per puro divertimento, un truffatore non si sarebbe mai presentato come erpacco o solacar!!

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #34 il: Luglio 05, 2010, 09:01:23 am »
ma  se  l'auto  l'aveva  un  anziano  signore  le  probabilità  aumentano .......
                     http://www.subito.it/citroen-ds-dsuper5-milano-14270457.htm

[:hello] [:hello] [:hello]

non sò se avete notato che nelle foto del posteriore sotto il salice sembra abbia il tetto apribile in tela, cosa che nelle altre foto chiaramente non ha...mistero...comunque è molto bella... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2010, 09:04:45 am »
Azz.....Che occhio! Non l'avevo notato, hai ragione!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #36 il: Luglio 05, 2010, 12:01:41 pm »
c'è da dire che se l'auto è stata per molti anni in mano a una persona di una certa età (magari comprata da nuova da un signore sui 40-50 anni) è probabile che abbia fatto poca strada. La mia ne ha su 80 mila e il secondo proprietario mi ha confermato che sono suoi originali. Una volta l'auto sicuramente la usavano meno, secondo me non è difficile imbattersi in auto che dopo 40 anni abbiano su magari meno di 150 mila km

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #37 il: Luglio 05, 2010, 07:24:00 pm »
Quindi la tua auto avrebbe percorso una media di 2000 km/anno?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #38 il: Luglio 05, 2010, 07:40:30 pm »
Mi autocito: comprata sei anni fa la mia aveva 112000 km effettivi. E' del novembre 1970: 112000 km in 33 anni e mezzo ossia quasi 3500 km all'anno.
E corrisponde anche il target del proprietario: comprata nuova a circa cinquant'anni, venduta nel 2000 ad un avvocato che l'ha usata molto poco per quattro anni e finalmente arrivo io. Alla fine se ha percorso 8000 km i primi cinque anni poi 4000 i successivi 10 anni e poi per l'età del proprietario e per i costi non indifferenti, e mi riferisco al bollo e all'assicurazione interi e normali(ossia alti), alla fine l'ha venduta che ancora non pagava il bollo ridotto...
E' verosimile quindi che di dee come la mia ce ne siano state laddove il primo proprietario ci teneva tanto e non ha desistito nonostante le spese e lo scarso utilizzo.
fischer