ingombri

  • 4 Risposte
  • 1182 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
ingombri
« il: Giugno 09, 2012, 10:43:34 am »
prendendo spunto dal video di Scarabeo che si infila in quel viottolo con la sua Cx, vi chiedo a partire dalla Ta fino alla Ds5 qual'è la citroen più ingombrante escludendo naturalmente i veicoli commerciali?
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Rino_Dèesse

Re: ingombri
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2012, 11:54:06 am »
secondo fonti Citroniche www.citroen.it la  c5 tourer lunga ben 4,85 mentre la c6 è lunga ben 4,90 mt quindi spetta a lei il primato della lunghezza!

La c8 invece è lunga 4,72  ;D ;D ;D ;D

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ingombri
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2012, 01:02:40 pm »
mhmhmhh  [o:o:] [o:o:] [o:o:]

troppo facile fare una classifica rispetto alla sola lunghezza bisogna valutare altri parametri per valutarne la difficcolta anche di manovra, mi riferisco a larghezza e angolo di sterzata in primis.....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Rino_Dèesse

Re: ingombri
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2012, 01:38:31 pm »
mhmhmhh  [o:o:] [o:o:] [o:o:]

troppo facile fare una classifica rispetto alla sola lunghezza bisogna valutare altri parametri per valutarne la difficcolta anche di manovra, mi riferisco a larghezza e angolo di sterzata in primis.....

Beh.. allora la cosa l'è più difficle e difficoltosa, io chiederei aiuto al Sommo Maurizio!  ;D ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.356
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ingombri
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2012, 06:14:10 pm »
secondo fonti Citroniche www.citroen.it la  c5 tourer lunga ben 4,85 mentre la c6 è lunga ben 4,90 mt quindi spetta a lei il primato della lunghezza!

La c8 invece è lunga 4,72  ;D ;D ;D ;D

La CX Prestige mi sembra superi la C6....
Ma è (fortunatamente) più stretta di una DS