E' normale che...

• 12 Risposte
  • 2461 Visite
E' normale che...
« il: Settembre 09, 2010, 08:14:31 pm »
perdonate la domanda probabilmente stupida... una cosa che non avevo mai notato prima. E' normale che i due cavetti collegati alla bobina passino sopra alla sfera ant sx al punto da esserci appoggiati sopra? Mi sembrava strano, visto che le sfere si scaldano e non è proprio il massimo che due cavetti elettrici con una semplice guaina di gomma ci stiano sopra...
Ho fatto una foto (pessima perchè al buio) tanto per farmi capire.
 [:hello] [:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

• 2.593
Re: E' normale che...
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2010, 08:16:21 pm »
Beh, diciamo solo che sono un po' lunghi....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2010, 08:25:21 pm »
quello nero basta che lo tiri un attimo su, dovrebbe starci perchè c'è il gommino che lo trattiene quello chiaro glielo fascetti su e il gioco è fatto................. ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2010, 08:28:02 pm »
...ma quello chiaro non è il filo del contagiri?

Sulla mia è attaccato sulla bobina!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #4 il: Settembre 09, 2010, 08:32:03 pm »

Credo di si! Infatti passa sopra alla bobina e poi gira entra nel cruscotto... comunque grazie per le precisazioni, disponibili e tempestivi come sempre!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2010, 10:22:07 pm »

si è il filo del contagiri

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2010, 11:27:56 pm »
piega verso l'alto la piastrina marrone in cui passano e hai risolto il problema.
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2010, 08:35:32 am »
Comunque non è non toccando la sfera che la dentro staranno più freschi, eh....  [o:o:] diciamo pure che non c'è speranza....  :P

« Risposta #8 il: Settembre 10, 2010, 08:45:01 am »
Comunque non è non toccando la sfera che la dentro staranno più freschi, eh....  [o:o:] diciamo pure che non c'è speranza....  :P

Vogliamo parlare dei poveretti seduti sui sedili anteriori??  ;D ;D ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2010, 09:43:11 am »
Cosa vuoi che sia..... ;D

Se ti apro il cofano della mia 23 i.e. tra cavi e cavetti ti ci fai una bella caccia al tesoro......di almeno una settimana.... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2010, 10:07:07 am »
Li dentro c'è talmente caldo che ci cuoci le uova; nella mia che è i.e. invece a volte ci faccio una fiorentina da kg....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2010, 10:35:08 am »
Li dentro c'è talmente caldo che ci cuoci le uova; nella mia che è i.e. invece a volte ci faccio una fiorentina da kg....

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #12 il: Settembre 10, 2010, 11:36:09 am »

Facciamo un raduno con annessa grigliata sulla testata e omelettes sul filtro dell'aria...!!