Come spenderei 40.000 milioni di vecchie lire??...allora come prima cosa cercherei di mantenere le "promesse fatte a chi si iscrive"....
cercare di rendere disponibile (GRATIS) la maggior documentazione possibile , tecnica e non, ai soci, convezioni che permettano ai soci di risparmiare sui ricambi....cercherei di organizzare dei raduni per i soci...cercherei degli sponsor...come molti che sono appassionati qui, vorrebberò, se potessero, fare molto...anche coloro che gestiscono l'ideese credo, se potessero, vorrebbero fare molto di più...
Quindi è facile dire cosa piacerebbe fare, ma purtroppo i conti si fanno con il quadro completo alla mano cioè conoscendo entrate ed uscite, quanto costa fare questo, e quanto quello...è inutile dire io farei, se poi per farlo servono più soldi di quanto se ne hanno a disposizione....
Per il resto non stò qui a fare i conti in tasca al club...il giorno in cui riterrò l'operato non all'altezza non rinnoverò la tessera... per il resto credo che chiunque sia socio voglia aver un reseconto dell'operato del club, di come ha speso i soldi versanti dagli iscritti, credo che possa chiedere a chi gestisce...e se il bilancio verrà pubblicato sulla rivista del club, ben venga, così si fugheranno forse i dubbi di chi eventualmente li ha...
Per quanto rigurada i ricambi, esiste una convenzione con MYPARTS, ma questo non obbliga a fornirsi la, ne esistono tanti altri in Europa e non si può conoscere l'onesta di tutti...credo che il miglior sistema sia confrontare i prezzi...per quello che riguarda quelli in Italia, se non ricordo male se ne è parlato in diversi Topic e ognuno a detto la propria esperienza....e ogni tanto ne salta uno nuovo...
Per i meccanici beh, visto la loro dislocazione nazionale, non si può conoscere l'operato i tutti, ma chiedendo, la maggior parte degli utenti fornisce info sul proprio meccanico di fiducia a secondo della zona che interessa...
E con questo chiudo.