....io non so' che dire ...credetemi.... sono stati dei giorni bellissimi, divertenti...mi ha fatto un piacere immenso (parlo per tutta la mia famiglia) la visita di amici forumisti nella nostra terra... bello bello bello...da ripetere quanto prima....mi mancate gia'..... Purtroppo un amico del forum non e' potuto essere con noi per dei motivi gravi...lo abbraccio, e sono sicuro che prima o poi ce la facciamo ad incontrarci.... Non posso postare foto, per ora, perche' riesco a rimpiccolirle..spero di poterlo fare al piu' presto....p.s. NICK, ma il faro girevole con la freccia??????? ehhhh????? Saluto TINO e la sua famiglia , il grande MARIOGEOVSKI, l'anziano l'ho visto anche oggi ...A RENATO e LAURA dico solo... "ENDEGHEDE...DINGHE DENDEGHETE" ...
giornate fantastiche veramente!!!! LA TERRA TOSCANA E' SUBLIME!! E LA CITROCOMPAGNIA E' DEVASTANTE!!! TENKIU!!TENKIU!!(alla biscardi)Il mago silvan vi saluta......
DAI DAI TANTO CI SARANNO INNUMEREVOLI CITROCCASIONI!!
Biscardi diceva DENKIU!!DENKIU!!
.....io sapevo che Biscardi diceva "ENDEGHEDE....DINGHEDENDEGHEDE...DENGHE DENGHE".....
.....No! ....quello era il cantante degli Africa Sound!!
Ciao Renatun!ti ho preso il colbacco militare con tanto di fregio tovarish..........MarioGe