IMPIANTO A GAS cosa ne pensate?

• 48 Risposte
  • 12790 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: IMPIANTO A GAS cosa ne pensate?
« Risposta #45 il: Settembre 10, 2010, 02:45:54 pm »
forse non avete letto bene....
ribadisco: il libretto originale con l'escamotage della denuncia di smarrimento RIMANE A CASA e non viene distrutto, è un pezzo di storia che non deve andare perso.
Quello nuovo andrà a sostituire quello vecchio per portare i bollini delle revisioni etc...niente di così scioccante.

10.000 km in DS sono 1300 euro di carburante benzina, 700 a gas. Circa 600 euro netti di risparmio.
in 100.000km sono 7000 euro di risparmio.
Se la si usa tanto e soprattutto la si vuole usare senza limiti in città è un'ottima alternativa alla bici elettrica.
c'èst tout.
Fede  [:hello]

[(spetteg)] io non lo scriverei qui quanto sopra, secondo me converrebbe,se ad un amico interessa,scriverlo in mp e cosi si potrebbero EVENTUALMENTE  evitare alcune difficoltà se un utente esterno legge e stampa...... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

« Risposta #46 il: Settembre 10, 2010, 03:10:28 pm »

[(spetteg)] io non lo scriverei qui quanto sopra, secondo me converrebbe,se ad un amico interessa,scriverlo in mp e cosi si potrebbero EVENTUALMENTE  evitare alcune difficoltà se un utente esterno legge e stampa...... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

Ecchella'!!!  [:fiu] [:fiu] [:fiu] Qui entra l'anima integerrima....... [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #47 il: Settembre 11, 2010, 09:21:28 am »

effettivamente anche io sono basito...

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #48 il: Settembre 11, 2010, 12:12:56 pm »
..come in tutti i miei post in merito al gpl ..non posso che portarlo in palmo di mano ....certo che ci vuole inanzitutto un impianto fatto bene da un impiantista  che abbia voglia di installarlo bene e non solo di prendere soldi.......e poi curare i particolari ...tipo candele piu' fredde etc......
cxaluti
#### CXALUTI####