Buonaserata sig ho cominciato dopo svariate ore di smontaggio motore dalla ds23 semi ( perché lo chiamate becchia ) zo... Vuol dire !!! Be che parto!!! Ci ho impiegato circa 6 ore per togliere sto marcio dalla macchinina , quando l'ho poggiato in terra l'ho poi diviso fra motore e corpo frizione scatola cambio...prima cosa idropulitriciata , poi dopo asciutto ho portato tutto sul banco , votato dal l'olio ( catrame ) smontato completamente tolto albero motore pompa olio pistoni bielle tutto !!! E poi via le camice ! Qui ...... Un vero parto vi assicuro è stato un dolore , ma poi sono riuscito come dice ... Con la pazienza è con lo sputo l'elefante inc.... La mosca
. Bene adesso ho pulito e spazzolato il corpo motore ed ho spazzolato anche l'interno dove vanno le camice , tutto pronto per rimontare nuove camice e pistoni , la mia domanda è questa , devo mettere del silicone intorno al bordo camicia dove si pone la guarnizione , ho metto la stessa senza niente , solo un po' di olietto e via ? Ho seguito i vostri consigli lo rifaccio tutto ...