Cendrier pallas

• 7 Risposte
  • 2358 Visite
*

Offline mario55

• 2.852
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Cendrier pallas
« il: Novembre 09, 2010, 08:47:19 pm »
Il cruscotto, nella parte grigia, della Dyna è non proprio in perfetto stato >:(, e soprattutto il portacenere, come potete vedere da queste due foto:

panoramica

dettaglio

ma il solo pensiero di dover smontare tutto [(cavolo)], staccare tutti i collegamenti far provvedere alla sua riverniciatura (con tempi e costi lunghi) mi ha fatto sin’ora rinunciare [(sonogiu)].

Finche su leboncoin ho trovato un annuncio per la vendita di un “cendrier pallas” [:clap], visto e preso (alla cifra di 40€ spedizione compresa), ed ecco il risultato:

panoramica

dettaglio

il cruscotto è il solito ma il tutto me pare che ne sia notevolmente migliorato, anche perché il portacenere si intona molto all’autoradio e relativa cornicetta, forse prima un poco stonava.

O sbaglio?

Ciao a tutti
« Ultima modifica: Novembre 09, 2010, 08:50:25 pm da mario55 »
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cendrier pallas
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2010, 09:06:46 pm »
mi pare alla grande, nn so i superpuristi come la vedono, io avrei fatto come te.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2010, 09:20:11 pm »
Ci sta bene, e per il purismo è sufficiente che tu conservi il posacenere originario nel baule della macchina da mostrare al primo saputello che ti farà notare l'"errore".

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2010, 10:05:20 pm »
Mooolto bello e per questa volta al diavolo l'originalità!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline mario55

• 2.852
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2010, 10:10:18 pm »
Ci sta bene, e per il purismo è sufficiente che tu conservi il posacenere originario nel baule della macchina da mostrare al primo saputello che ti farà notare l'"errore".

conservare?
avevo pensato di buttarlo ;D [(eheh_doingdoing)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2010, 02:12:20 pm »
avevo pensato di buttarlo ;D [(eheh_doingdoing)]

Beh dai almeno questo puoi impararlo da un purista, conserva! conserva! Che nessu pezzo di una Dea debba conoscere la discarica!

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2010, 08:38:51 pm »
Beh dai almeno questo puoi impararlo da un purista, conserva! conserva! Che nessu pezzo di una Dea debba conoscere la discarica!

Cartuccie olio esauste incluse [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
MarioGe

*

Offline mario55

• 2.852
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2010, 09:04:58 pm »
sappi che non getto mai niente (complice lo spazio a disposizione) figurarsi componenti DS, dyane o 2cv [:hello]
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968