I fari anteriori fanno quello che vogliono...

• 20 Risposte
  • 4834 Visite
*

Offline Dessex

• 2.396
Re: I fari anteriori fanno quello che vogliono...
« Risposta #15 il: Ottobre 30, 2010, 01:34:20 pm »
guarda anche che non sia il devio dei fari che fa strani contatti, a me si era bruciato per quel motivo, faceva un falso contatto con gli abbaglianti del lampeggio ed è andato tutto in fumo

« Risposta #16 il: Ottobre 30, 2010, 05:16:10 pm »
Dunque, scusate se insisto ma vorrei proprio capire: ribadisco la situazione attuale.
Fanali anteriori: funziona anabbagliante sinistro, destro fiocamente; i fari direzionali sono a posto.
Fanali posteriori (inclusa luce targa e luce cruscotto): non funzionano.

Devioluci? Masse da sistemare in giro per la macchina? Blocchetto accensione? Potreste fare un po' di chiarezza?  [:kiss]
Grazie  [:inch]

P.S. Per mia cultura personale, mi spiegate come mai è stato tirato in ballo il blocchetto accensione? Che cosa centra con i fari?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #17 il: Ottobre 30, 2010, 06:35:31 pm »
Da profano...direi nulla, forse è solo il devioluci, devi stare attento ai fili ribaditi sul corpo del devioluci, controlla se si muovono anche di poco, se si, una bella saldatura a stagno e dovresti risolvere!

Hai controllato tutti i fusibili?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2010, 09:32:52 pm »
Da profano...direi nulla, forse è solo il devioluci, devi stare attento ai fili ribaditi sul corpo del devioluci, controlla se si muovono anche di poco, se si, una bella saldatura a stagno e dovresti risolvere!

Hai controllato tutti i fusibili?

Fabio,
quello che riporto non è per fare terrorismo ma più semplicemente ciò che mi è accaduto di persona.Giusto al limite partire dal devio ma al sottoscritto l'impianto luci funzionava a spizzichi e bocconi sino a che alla fine si accendeva il quadro e basta.No luci o parziali,frecce quando pareva a loro e alla fine no motorino avviamento.L'ho smontato,aperto,pulito e rimontato e zacchete problemi finiti.Aprirlo non è facile quindi occhio a non buttarsici con faciloneria.Idem con il devio che è pieno di lamelle,sfere ecc ecc!
MarioGe

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #19 il: Ottobre 30, 2010, 11:51:33 pm »
Fabio,
quello che riporto non è per fare terrorismo ma più semplicemente ciò che mi è accaduto di persona.Giusto al limite partire dal devio ma al sottoscritto l'impianto luci funzionava a spizzichi e bocconi sino a che alla fine si accendeva il quadro e basta.No luci o parziali,frecce quando pareva a loro e alla fine no motorino avviamento.L'ho smontato,aperto,pulito e rimontato e zacchete problemi finiti.Aprirlo non è facile quindi occhio a non buttarsici con faciloneria.Idem con il devio che è pieno di lamelle,sfere ecc ecc!
MarioGe

Parole sante Mario, ma mai si fa', mai si risolve!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2010, 08:29:05 am »
Parole sante Mario, ma mai si fa', mai si risolve!

[:D] [:D] [:D] [:D]si si anche i danni.................
 MarioGe