beh...cosa costano i vari pezzi,motorino,alternatore,etc etc si sanno.
2500 euro per la raddrizzatura,riparazione,fodi etc e verniciatura e risanamento della carrozzeria...se il lavoro è fatto a regola è credo un record.
Il carrozziere l'ho seguito attentamente (anche perchè sono stato in mutua un mese e mezzo con un braccio al collo e vari ferri addosso..
) e devo dire che ha fatto un lavoro egregio.. in 4 anni non è ancora uscito nulla. Per quello che ho visto è arrivato in alcuni punti che non lo convincevano a "sollevare" i lembi di lamiera, risanare sotto e richiudere..
Attenzione: 2500 per la carrozzeria e basta, giro tetto e vascone sono ancora da fare.
1800 per l'acquisto del mezzo..oggi per la mia esperienza non esiste ...
Infatti! Si parla del 2004.. macchina dall'esterno sembrava (era!) un rottame, ma per fortuna ci avevo visto giusto.. sana di telaio e una buona base di carrozzeria, benchè non avesse 10cm di lamiera dritta... bollata da tutte le parti per incontri ravvicinati tra muri, muretti e pali...
il telaio,giro tetto lamierati fondo,taglia e cuci,raschiatura,protezione,sost.guarnizioni, maniglie,raschiavetro,supporti baule,etc etc....?hai fatto tu? ma i ricambi costano....era tutto a posto?
Lavori di lattoneria non sono stati necessari perchè l'auto era esente da ruggine su telaio, fondi e scatolati. Quindi la cosa è stata molto più semplice!
motorino,alternatore regolatore candele calotta cavi 700 o piu'...
devo dire che il motorino è ancora il suo e non ho ancora fatto grossi lavori (per grossi intendo rifare interamente un motore). diciamo che al giro ho revisionato tutto il resto, comprensivo di sostituzione del servo, del dosatore del freno, supporti motore, revisione completa accensione, carburatore, impianto elettrico vano motore e cruscotto...)
significa che hai trovato una ottima vettura...
Indubbiamente. ho avuto una discreta fortuna.. sotto l'orribile aspetto da rottame che aveva si è rivelata una base molto buona.
Una cosa devo dire: gli interni.
Rifatti completamente dal sottoscritto ma lontani dall'originalità.
Sono in alcantara rossi
. Costo dell'operazione? 100 euro esatti di materiale e una settimana di lavoro d'estate con macchina da cucire e un milione di spilli qui e là...
Ovviamente anche i pannelli porta rifatti allo stesso modo!
il resto,cioè quasi tutto col tempo.....e fa parte del gioco.
insomma, dipende da come intendi tu la vettura....