mi gratta ......la retro !!!!

• 2 Risposte
  • 1270 Visite
*

Offline dinods

• 930
mi gratta ......la retro !!!!
« il: Novembre 28, 2010, 05:22:21 pm »
ALLORA  , ciao a tutti  come  avevo  anticipato nell'altro  topo  , stavo  per  uscire  dall'elettrauto  la  ds  e  inspiegabilmente non  si  inserisce la  retromarcia .

Metto  la  levetta  in  R  e  la  marcia  gratta  e  in  alcuni  casi  se  insisto  la  macchina  si  spegne ,  le  altre  marce entrano  come  sempre  , cioè  vellutate  ,  quindi  escludo  che  possa  essere  la  frizione .  comunque  domani  la  porto  dal  mecca  e  speriamo  bene ,  ma  cosa  può  essere  successo ????

Può  essere  che  quella  botta  al  muro  ,  c'entri  ???? :(

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: mi gratta ......la retro !!!!
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2010, 05:25:42 pm »
ALLORA  , ciao a tutti  come  avevo  anticipato nell'altro  topo  , stavo  per  uscire  dall'elettrauto  la  ds  e  inspiegabilmente non  si  inserisce la  retromarcia .

Metto  la  levetta  in  R  e  la  marcia  gratta  e  in  alcuni  casi  se  insisto  la  macchina  si  spegne ,  le  altre  marce entrano  come  sempre  , cioè  vellutate  ,  quindi  escludo  che  possa  essere  la  frizione .  comunque  domani  la  porto  dal  mecca  e  speriamo  bene ,  ma  cosa  può  essere  successo ????

Può  essere  che  quella  botta  al  muro  ,  c'entri  ???? :(

Ciao, rimuovere la luce retromarcia switch e spingere in avanti l'asse di spostamento inverso.
cambio si è bloccato in senso inverso. Succede spesso.

auguri
 [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

• 930
Re: mi gratta ......la retro !!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2010, 11:12:14 am »
finalmente  ieri  il  mecca  , mi  ha  chiamato  , stamattina  mi  sono  recato  in  officina  e  mi  ha  comunicato

che  il  problema  è  il  disco  della  frizione  ,  tutto  consumato .

ds  tutta  smontata  ,  mi  sta  cambiando anche  altre  cose.

ps   ho  messo  un  annuncio  sul  mercatino  del  forum  per  il  disco  [:help]