braccetti avanti x collegamento barra alla sospensione

• 19 Risposte
  • 4058 Visite
*

Offline BRUBI

• **
  • 117
Re: braccetti avanti x collegamento barra alla sospensione
« Risposta #15 il: Novembre 12, 2010, 01:29:37 pm »
caro Giusepppe portala da me che te la sistemo in 5 minuti
Filippo

« Risposta #16 il: Novembre 12, 2010, 03:53:32 pm »
caro Giusepppe portala da me che te la sistemo in 5 minuti
caro filippo non credo che tu abbia la bacchetta magicaaaaa

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #17 il: Novembre 12, 2010, 04:17:51 pm »
fabio sono disperato il rumere che avevo in puglia dopo i lavori fatti ci sono ancora cosa devo fareeeeeeee

Se hai sistemato tutta la barra stabilizzatrice, quello che ho sentito in Puglia sinceramente non mi sembrava rumore di bracci, sei sicuro che la barra sia ok?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #18 il: Novembre 12, 2010, 07:50:08 pm »
Dunque dunque, per individuare il rumore, solleva completamente il muso dell'auto sopra i cavalletti, togli le ruote e disaccoppia i pivot dai bracci di sospensione, cosi' facendo potrai individuare piu' facilmente la parte che ha gioco e quindi esamina bene i bracci che non devono assolutamente avere il minimo gioco e devono potersi muovere senza impuntamenti o scatti.
Anche le testine una volta liberate, devono snodarsi senza impuntamenti o sfregamenti, controlla anche i rinvii dello sterzo e i braccetti!

Infilati anche CON MOLTA CAUTELA (meglio mettere l'auto su un ponte) sotto l'alloggiamento della barra stabilizzatrice, devono esserci due supporti a molla che tengono "in tiro" la barra, appunto per evitare rumori!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #19 il: Novembre 13, 2010, 08:29:41 am »
Dunque dunque, per individuare il rumore, solleva completamente il muso dell'auto sopra i cavalletti, togli le ruote e disaccoppia i pivot dai bracci di sospensione, cosi' facendo potrai individuare piu' facilmente la parte che ha gioco e quindi esamina bene i bracci che non devono assolutamente avere il minimo gioco e devono potersi muovere senza impuntamenti o scatti.
Anche le testine una volta liberate, devono snodarsi senza impuntamenti o sfregamenti, controlla anche i rinvii dello sterzo e i braccetti!

Infilati anche CON MOLTA CAUTELA (meglio mettere l'auto su un ponte) sotto l'alloggiamento della barra stabilizzatrice, devono esserci due supporti a molla che tengono "in tiro" la barra, appunto per evitare rumori!
grazie molto fabio vedro se farlo io o portarla dal dottore ti faro sapere.
a proposito ci sarai a saltino?