Thanksgiven e la DS..

  • 19 Risposte
  • 3733 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Thanksgiven e la DS..
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2010, 10:51:57 am »
Te magnassero li cani co la C maiuscola! [:fiu] ;D

a me neppure questo mi resta da dire, perchè i cani quando ti vedono scappano.............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Thanksgiven e la DS..
« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2010, 11:28:10 am »
Per gli avellinesi in "ascolto"....vi ho trovato il telaio buono.. [^]
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-telaio-milano-17208557.htm

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Thanksgiven e la DS..
« Risposta #17 il: Novembre 14, 2010, 05:20:47 pm »
Accidenti, questo topic mi era sfuggito!
Era un bel pezzo che volevo andare a vedere quelle macchine, ma mi sembra di capire che a parte il personaggio, da quelle parti ci sia poco di interessante da vedere. Però mi incuriosisce moltissimo la cx break: hai delle altre foto del luogo?
La ds nel guano mi ha riportato in mente l'oggetto del mio primo topic su questo forum... Si trattava di una dsuper5 che mi avevano segnalato, della quale era stato iniziato un restauro mai portato a termine. Una volta sul posto mi trovai davanti una scocca completa di carrozzeria preparata per la verniciatura ed abbandonata sotto un albero di gelsi da parecchi anni. Peccato, i lamierati erano ancora in buone condizioni anche se ormai erano color...gelsi. :-X
Ovviamente, a detta del proprietario, il motore era "funzionante" ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Thanksgiven e la DS..
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2010, 10:24:46 am »
Accidenti, questo topic mi era sfuggito!
Era un bel pezzo che volevo andare a vedere quelle macchine, ma mi sembra di capire che a parte il personaggio, da quelle parti ci sia poco di interessante da vedere. Però mi incuriosisce moltissimo la cx break: hai delle altre foto del luogo?
La ds nel guano mi ha riportato in mente l'oggetto del mio primo topic su questo forum... Si trattava di una dsuper5 che mi avevano segnalato, della quale era stato iniziato un restauro mai portato a termine. Una volta sul posto mi trovai davanti una scocca completa di carrozzeria preparata per la verniciatura ed abbandonata sotto un albero di gelsi da parecchi anni. Peccato, i lamierati erano ancora in buone condizioni anche se ormai erano color...gelsi. :-X
Ovviamente, a detta del proprietario, il motore era "funzionante" ;D
;D...carissimo Giancarlo, non ho osato chiedere dove fosse sepolta la break, piuttosto andavo coi piedi di piombo per evitare di precipitare in una catacomba con dentro scheletri di vetture assortite [:fiu]

L'unica cosa certa che posso dirti a questo punto è che il COUNTDOWN per i poveri Tacchini è iniziato... ;D [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Thanksgiven e la DS..
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2010, 06:13:33 pm »
;D...carissimo Giancarlo, non ho osato chiedere dove fosse sepolta la break, piuttosto andavo coi piedi di piombo per evitare di precipitare in una catacomba con dentro scheletri di vetture assortite [:fiu]

L'unica cosa certa che posso dirti a questo punto è che il COUNTDOWN per i poveri Tacchini è iniziato... ;D [:hello]


La break, purchè sana e con documenti, mi potrebbe interessare seriamente per salvarla. I tacchini invece in me non troverebbero certo un alleato...  [:p]