Davvero ragazzi.....quando Fabio mi ha detto che aveva una maniglia dalla quale poter ricavare il barilotto, mi si è aperto il cuore.
Deve essere davvero una persona fantastica!!!
Grazie a lui, potrò rimediare il problema che ho avuto allo sportello.
Questo problema lo avevo da un mese circa e la settimana scorsa, feci un giro di piacere dentro Foggia.L'ho parcheggiata per andare a fare un pò di servizi e quando sono tornato, alcun ragazzini curiosi hanno aperto lo sportello passeggero.Ho trovato qualche devio-luci spostato e l'accendisigari sul sedile. Evidentemente, erano così piccoli da non aver mai visto lo Squalo in giro e la loro curiosità li ha spinti fin dentro.
Non posso rimproverarli più di tanto, perchè, quand'ero piccolo, lo facevo anch'io nelle auto altrui
..........ma per evitare che succedesse ancora, ho smontato il pulsante dalla maniglia, in modo da evitare l'apertura dall'esterno. Non si può mai sapere.......oggi mi è capitato di trovare dei ragazzini curiosi che si sono divertiti a spostare i devio-luci.......un domani, potre trovare qualcuno dispettoso che rompe qualcosa.....ecco perchè devo sistemare al più presto il danno.
Grazie ancora Fabio.......al primo raduno possibile, verrò per stringerti la mano!!!