paraurti nuovi?????

  • 11 Risposte
  • 2238 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
paraurti nuovi?????
« il: Novembre 29, 2010, 07:04:47 pm »
Ciao, la scorsa settimana mi ha chiamato non ricordo più chi per dirmi che ha trovato in internet una ditta che vende lame paraurti nuove (presumeva "revisionate") a buon prezzo. Ne ha anche per la 500 Fiat.
Mi sembra in Sicilia.
Io ho cercato in internet ma senza trovare nulla.
Qualcuno di voi sa qualcosa?
ciao e grazie,
Emanuele

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2010, 07:59:14 pm »
Ciao!
A dire il vero non ne ho mai sentito parlare, ma a giorni torno a Catania e magari cerco qualche informazione.
Se tale ditta è nella zona di Catania è facile che abbia a che fare con un negozio di ricambi di Acireale (famoso in zona, ma del quale al momento non ricordo il nome) che tratta pezzi per alfa romeo d'epoca... Se capito da quelle parti gli chiedo cosa sanno in proposito.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2010, 08:00:08 pm »
Ciao Emanuele, mai sentito, so pero' che Libera ne ha di restaurati (raddrizzati e lucidati) a cifre pero' tutt'altro che popolari!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2010, 09:59:51 pm »
All'ICCCR di Roma rama59 ha comprato il paraurti ant. completo con i rostri il nasetto e tutto il resto nuovo di pacca. Visto da vicino sembra più leggerino e l'interno delle lame è molto grezzo, ma se ricordo bene lo ha pagato davvero poco, sotto i 200€.
Forse lui si ricorda il nome del venditore...
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2010, 10:34:12 am »
 :-[ :-[..purtroppo non ricordo il nome..ricordo solo che era un francese, un energumeno tipo Obelix, con figlia la seguito della stessa stazza..molto gentili e cordiali entrambi (.meno male [:fiu]..)..
mi dispiace non essere d'aiuto..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2010, 02:11:26 pm »
da sassen nulla?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2010, 03:31:49 pm »

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2010, 06:26:07 pm »
grazie per i commenti, il tipo comunque parlava di cifre attorno ai 70/80 euro per una lama anteriore, prezzi decisamente abbordabili! Purtroppo non riesco a ricordare chi fosse!
Ciao, Emanuele

Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2010, 10:49:28 pm »
:-[ :-[..purtroppo non ricordo il nome..ricordo solo che era un francese, un energumeno tipo Obelix, con figlia la seguito della stessa stazza..molto gentili e cordiali entrambi (.meno male [:fiu]..)..
mi dispiace non essere d'aiuto..
 [:hello]

questo assomiglia a obelix http://www.citart.com/content/content.php?lang=fr&width=1280&height=800 e aveva diverse parti carrozzeria a epoqueauto a lyon.....sarà lui?
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2010, 10:52:43 pm »
No, da lui ho preso il tessuto per gli interni...certo anche lui accompagnato da gentil sesso, ma decisamente mooolto più obelixiano il tipo del paraurti, con occhiali se ricordo bene!
fischer

Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #10 il: Novembre 30, 2010, 11:06:23 pm »
No, da lui ho preso il tessuto per gli interni...certo anche lui accompagnato da gentil sesso, ma decisamente mooolto più obelixiano il tipo del paraurti, con occhiali se ricordo bene!
fischer


mizzica!!!! ancora di più? io mi sentivo un nano magro già a confronto del citart  ;D.............

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: paraurti nuovi?????
« Risposta #11 il: Dicembre 02, 2010, 06:55:39 pm »
personalmente avessi dei paraurti estremamente rovinati e rugginosi  ok cercherei se possibile il meglio,perfetti come nuovi.
però sono anche affascinato da un bel parautri d'epoca,magari con un bollino ma lucido e in buone condizioni.e questi si trovano, secondo me.