Pioggia e freni

• 26 Risposte
  • 4926 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pioggia e freni
« Risposta #15 il: Dicembre 19, 2010, 09:17:42 pm »
No, dovrebbe essere zigrinato. Li cambiavano perchè la macchina avesse una parvenza di DS anzichè di ID/D (c'è chi metteva le bande laterali Pallas ad esempio per ottenere lo stesso scopo).
Inoltre, non esiste una ID 19 che sia anche DSpecial, non fosse altro che perchè le DSpecial avevano il motore 2000 cc. Quindi la dicitura ID19 è proprio sbagliata; credo le avessero finite nel 69, quando hanno iniziato con le ID20 (Sbaglio?  [???]). La tua è una DSpécial e punto  ;D

il resto è corretto, ma per i paracolpi laterali si potevano avere a richiesta da nuovo.

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2010, 09:21:00 pm »
il resto è corretto, ma per i paracolpi laterali si potevano avere a richiesta da nuovo.

[:inch] [:inch] [:inch]  ;D ;D  [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2010, 09:24:47 pm »
Ragazzi.....ora apro un topic dedicato alla mia "Citroen NON SO COSA". Cercate di aiutarmi a venirne a capo!!!!  [A:sob]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

« Risposta #18 il: Dicembre 19, 2010, 09:26:54 pm »
Ragazzi.....ora apro un topic dedicato alla mia "Citroen NON SO COSA". Cercate di aiutarmi a venirne a capo!!!!  [A:sob]

Oooook... allora metti tutti i dettagli utili a capire: motore, cambio, cerchioni, orologi, tessuti del sedile, bande laterali, cromature e dettagli burocratici (libretto e foglio complementare). Adesso viene fuori che hai una DLuxe semiautomatica  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #19 il: Dicembre 19, 2010, 09:30:25 pm »
Almeno per il cambio, posso stare tranquillo......è un manuale!!!  ;D

« Risposta #20 il: Dicembre 19, 2010, 09:32:12 pm »
Almeno per il cambio, posso stare tranquillo......è un manuale!!!  ;D

Per escludere definitivamente che tu non abbia una DS: hai il pedale del freno a fungo o a pedale? se a pedale, è una D e non una DS. Resta da capire quale (Dlusso, super o special). Hai il servosterzo?
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2010, 09:33:48 pm da M a t t e o '91 »

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #21 il: Dicembre 19, 2010, 09:55:39 pm »
Tutti a rapporto sul topic adatto.....così evitiamo di parlare di cose che non centrano su questo!!!

*

Offline MotomSS

• 2.805
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2010, 07:45:47 am »
Tutti a rapporto sul topic adatto.....così evitiamo di parlare di cose che non centrano su questo!!!

BRAVISSIMO!! ;D ;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #23 il: Dicembre 20, 2010, 02:28:13 pm »
Mi sembra strano che il vecchio proprietario abbia cambiato il coprimontante. Che cavolo di necessità c'era a cambiarlo!!! Quindi, il coprimontante della mia DS non dovrebbe avere nessun logo?

ciao Uragano, posta qualche foto e ti aiutiamo con più precisione...

[:hello]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #24 il: Dicembre 20, 2010, 08:07:06 pm »
Che poi, ora che mi viene in mente, la DS non siusa con la pioggia ancora non l'hai capito frequentando questo forum ?

[o:o:]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #25 il: Dicembre 20, 2010, 08:38:01 pm »
Che poi, ora che mi viene in mente, la DS non siusa con la pioggia ancora non l'hai capito frequentando questo forum ?

[o:o:]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)]   giusto!....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #26 il: Dicembre 20, 2010, 09:23:08 pm »
ANDREA docet................. [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.