No, dovrebbe essere zigrinato. Li cambiavano perchè la macchina avesse una parvenza di DS anzichè di ID/D (c'è chi metteva le bande laterali Pallas ad esempio per ottenere lo stesso scopo). Inoltre, non esiste una ID 19 che sia anche DSpecial, non fosse altro che perchè le DSpecial avevano il motore 2000 cc. Quindi la dicitura ID19 è proprio sbagliata; credo le avessero finite nel 69, quando hanno iniziato con le ID20 (Sbaglio? ). La tua è una DSpécial e punto
il resto è corretto, ma per i paracolpi laterali si potevano avere a richiesta da nuovo.
Ragazzi.....ora apro un topic dedicato alla mia "Citroen NON SO COSA". Cercate di aiutarmi a venirne a capo!!!!
Almeno per il cambio, posso stare tranquillo......è un manuale!!!
Tutti a rapporto sul topic adatto.....così evitiamo di parlare di cose che non centrano su questo!!!
Mi sembra strano che il vecchio proprietario abbia cambiato il coprimontante. Che cavolo di necessità c'era a cambiarlo!!! Quindi, il coprimontante della mia DS non dovrebbe avere nessun logo?
Che poi, ora che mi viene in mente, la DS non siusa con la pioggia ancora non l'hai capito frequentando questo forum ?