no, non ho detto gioia......ma noia noia noia..........

• 6 Risposte
  • 2725 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
no, non ho detto gioia......ma noia noia noia..........
« il: Aprile 28, 2013, 03:47:09 pm »
dal titolo, sabato non avevo niente da fare.........indi per cui........

Crozza in versione Maroni direbbe : "un macrods  debecchizzata"
Trattasi di DSPECIAL, a cui era stato montato un cambio 5 marce, il telaio in perfetto stato di conservazione, permette di spenderci un'pò di soldi intorno aimè! vorrei rimetterla in strada dopo opportuno trattamento per la primavera 2014!

saluti
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Dessex

• 2.396
Re: no, non ho detto gioia......ma noia noia noia..........
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2013, 02:24:20 pm »
non vorrai mica rimettere il 4 marce spero

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2013, 06:01:20 pm »

ciao Fulvio, che fine hai fatto, è un pò che non ti fai vivo  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2013, 09:52:42 pm »
Eh gia'......................Fulvio sono parecchi mesi che cerco di contattarti,se leggi questo post svuota la casella o contattami in M.P.                                                                                [B)]    scusate l' OT   [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]                                              [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2013, 05:27:47 pm »
Eh gia'......................Fulvio sono parecchi mesi che cerco di contattarti,se leggi questo post svuota la casella o contattami in M.P.                                                                                [B)]    scusate l' OT   [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]                                              [:hello]

scrivi all'Admin, vedrai che risolvi  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2013, 06:07:04 pm »

non ci penso nemmeno!! un restaurino facile facile o se preferisci un megatagliando! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2013, 12:25:00 am »
non ci penso nemmeno!! un restaurino facile facile o se preferisci un megatagliando! [:hello]

eh l'intento è sempre quello, poi smonta qui, smonta la, si finisce per cambiare l'ira di dio