E pensare che questo forum non sapevo neanche che esistesse!
L'origine della mia passione/follia citronica parte proprio dalla passione/follia di mio cognato Paolo (Achab per il forum) che nel febbraio 2007 si innamorò di una Citroen XM in vendita da un certo Marco di Milano (si è l'Admin in persona). Marco è una persona assai splendida, ma anche assai contagiosa: in occasione del ritiro dell' XM mio cognato notò, tra tutte le DS di Marco, una bellissima DS 23ie Pallas 73' da restaurare.
Da qui iniziò tutto: l'anno dopo questa DS arrivò a casa e così io da neofita imprudente, affascinato da questa dea, caricato di entusiasmo dal mio citrocompagno Achab per la progettazione del restauro (che alla fine non è mai iniziato per inesperienza e soprattutto per mancanza di denaro e di tempo), insomma tutto questo mi ha spinto a scoprire questo mondo a me sino ad allora totalmente sconosciuto!
E devo dire assolutamente grazie ad Achab e a Marco, che ho conosciuto l'anno scorso in Lomellina in occasione del primo incontro con la mitica Brunoide, nonchè ora la nostra (mia e di Achab) dea ufficiale.
Adesso oltre alla Ds in cascina di Citroen ce sono ben altre 6, ma penso che la cifra sia destinata presto ad aumentare visto anche l'abbondante spazio che ho a disposizione.