DISCO DISTRUTTO!!!

  • 12 Risposte
  • 2236 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
DISCO DISTRUTTO!!!
« il: Gennaio 18, 2011, 02:56:01 pm »
ma voi avete mai visto una roba del genere???





la cosa mi terrorizza un po.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2011, 03:02:26 pm »
Ma il disco è della tua?  [(occhioni)]
fischer

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2011, 03:05:55 pm »
nonno', per fortuna!!!!

e' una fotu trovata sul ueb.....

terrificante

Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2011, 04:03:48 pm »
Guarda non è così improbabile basta che chi mette il grasso nel semiasse non si accorga di un bullone caduto nel barattolo del grasso che una volta rimontato il tutto come vai a sterzare un po di più il bullone spinge ed il disco si distrugge.... non proprio così, ma quasi. Accade al mio mecca..
 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2011, 04:10:13 pm »
[(occhioni)] eeeehhhhhmmmmmm.....

saro' invornito.... ma sai che non ho capito la storia del bullone nel grasso...

Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2011, 10:54:53 pm »
Hahahahhhha scusa mi spiego meglio,
se mettendo il grasso all'interno del trascinatore vi finisce dentro un bullone quando monti il smiase ed infili il tripode dentro il trascinatore tutto andrà bene fino alla prima sterzata che caricherai tutto. In tal caso scorrendo il tripode all'interno del trascinatore quando sterzi attunto, andrà a forzare sul bullone che facendo spessore distrufggerà il disco sotto la pressione dello sterzo appunto.
E più chiaro ora?
 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2011, 11:15:32 pm »
come fa un bullone a passare dalla siringa del grasso ?
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2011, 08:31:32 am »
come fa un bullone a passare dalla siringa del grasso ?



comunque adesso ho capito  ;D.....

Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2011, 10:11:52 am »
Semplicemente che il motore era stato tirato giu e con esso smontati semiassi dischi e tutto l'avantreno ed il grasso inserito dentro viene tirato su dal barattolo direttamente con lo spatolino, per prenderne un bel quantitativo e schiaffarlo dentro... Alla muratora praticamente come fosse la cazzuola del cemento...
Ecco forse avevo dimenticato di specificare che l'avantreno era tutto tirato giù , quindi nessun ingrassaggio da manuale con ingrassatori, ma in abbondanza e decisamente ingnoranti..
 [:hello]

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2011, 10:08:40 am »
Ciao Alessandro, ho letto che sei un appassionato di Lambretta...
anch'io avevo una Lambretta 200 sx del '67, ma la DEA ha vinto nel mio cuore e l'ho venduta per comprarla  [o:o:].
La DEA me la godo sia da solo che con la mia famiglia, che la ama quanto me.... [:D]
Per quanto riguarda quel disco non credo che mi potrà mai succedere una cosa del genere...infatti da oggi non frenerò e non sterzerò più!!!! [(occhioni)]
Ale

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2011, 10:26:27 am »
Ciao Alessandro, ho letto che sei un appassionato di Lambretta...
anch'io avevo una Lambretta 200 sx del '67, ma la DEA ha vinto nel mio cuore e l'ho venduta per comprarla  [o:o:].
La DEA me la godo sia da solo che con la mia famiglia, che la ama quanto me.... [:D]
Per quanto riguarda quel disco non credo che mi potrà mai succedere una cosa del genere...infatti da oggi non frenerò e non sterzerò più!!!! [(occhioni)]
Ale

Così mi piaci!....cuore impavido! [:fiu].... ;D

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2011, 12:04:03 pm »
@DSurf63

hai venduto una 200SX ??????

pazzo degenerato!! ;-)


*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: DISCO DISTRUTTO!!!
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2011, 04:04:26 pm »
Se non la vendevo, la DS l'avrei vista col binocolo... [:fiu]
La usavo sempre meno e poi, non la potevo condividere con il resto della famiglia.
Io ho avuto una grossa fortuna...e cioè che la mia DEA è venuta a cercarmi sino a casa grazie ad uno dei miei più cari amici, patito di DS!!  ;D
In attesa di una 23 pallas trattato nel nord italia, doveva vendere quella che poi è divenuta la mia DEA! Targata Palemmmmo! [:D]
Ho potuto fare tutto con calma.....Lambretta venduta al Presid. LambrettaClub Sicilia 4500EURONI ,con i quali ho pagato più della metà della DEA.....non potevo assolutamente perdere quell'occasione. Ancor di più comprarla praticamente a casa mia e da un carissimo   [:kiss] amico. E così la famiglia di diessisti Palemmmmitani si è allargata un pò... [:)]
Ciao
ale  [:hello]