Spione acceso!!

• 7 Risposte
  • 1937 Visite
Spione acceso!!
« il: Agosto 21, 2014, 10:19:01 am »
Buongiorno a tutti e, per chi è ancora in ferie, buone vacanze 8)
Stamane dopo una settimana di ferie decido di andare a lavoro con la bella ma, una volta accesa, noto che la spia centrale dell'idraulica non si spegne; la cosa non mi è nuova poichè la macchina è parcheggiata in leggera salita ed anche in passato è capitato che rimanesse accesa per qualche secondo per poi spegnersi dopo poco o dopo aver alzato di una tacca la leva delle altezze. Oggi però non si spegne, faccio 1 km ma i freni non rispondono ed anche alzando al max la leva la macchina rimane bassa. Da premettere che non c'è nessuna perdita in loco e che lhs sembra essercene...
Che faccio [???] [???] [???]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Spione acceso!!
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2014, 10:38:08 am »
Problema di pompa HP?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #2 il: Agosto 21, 2014, 10:53:27 am »
Mah, così? All'improvviso e senza perdite? Potrebbe essere un rincoglionimento momentaneo del congiuntore o il filtro pescaggio Lhs lercio[?]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2014, 12:03:35 pm »
La pompa, CD, stacca normalmente, il filtro è intasato?

« Risposta #4 il: Agosto 21, 2014, 12:11:37 pm »
Dovendo scappare a lavoro, il filtro non l'ho ancora controllato ma ad orecchio stamane non mi sembrava di sentire il tipico clac...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2014, 01:53:14 pm »
Primo intervento da fare, lavare il filtro e reinnescare LHS con imbutino...  e poi mettila al coperto! [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #6 il: Agosto 21, 2014, 03:57:49 pm »
Speriamo non sia molto difficile, viste le mie limitate capacità [:crazy]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2014, 09:41:35 pm »
Al limite fai un pellegrinaggio alla Mecca..... [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]