tessuto per pannelli porte

  • 5 Risposte
  • 1555 Visite
tessuto per pannelli porte
« il: Aprile 05, 2012, 01:37:45 pm »
vorrei sapere dove posso trovare il tessuto( quadriller ? ) per rifare i pannelli porte della mia id 19 del 1967 e quali colori sono disponibili .Salute a tutti Dario
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: tessuto per pannelli porte
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2012, 07:09:42 pm »
vorrei sapere dove posso trovare il tessuto( quadriller ? ) per rifare i pannelli porte della mia id 19 del 1967 e quali colori sono disponibili .Salute a tutti Dario

ciao idario  [:hello] scrivi a Emanuele o a citromarco e senti cosa ti consigliano  ;D
« Ultima modifica: Aprile 05, 2012, 07:11:16 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: tessuto per pannelli porte
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2012, 10:52:00 pm »
  Grazie Andy e .....Buona pasqua !
tutto quello che non c'è non si rompe .....

Re: tessuto per pannelli porte
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2012, 03:46:06 pm »
Ciao Idario, per quello che ne sò io non esiste più, sembra siano esaurite tutte le scorte perchè a quel che mi risulta nessuno è mai stato in grado di riprodurlo.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.620
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: tessuto per pannelli porte
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2012, 07:16:04 pm »
Ciao, al momento non ho idea di dove sia reperibile. In Francia ogni tanto passa qualche annuncio di pannelli porta così, ma non è facile trovarli belli.
Di che colore lo cerchi?
Qualche anno fa uno svizzero ne aveva (poco) in blu, forse potrei recuperare l'indirizzo.
Oppure Yves Frelon del sito le nuancier DS potrebbe avere qualche idea.
ciao,
Emanuele

Re: tessuto per pannelli porte
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2012, 07:56:56 pm »
grazie Andrea ed Emanuele per le informazioni,visto che la vettura è un ac 605,potrebbe andare bene anche il blu .Emanuele se hai la possibilità di ritrovare l'indirizzo te ne sarei grato.Salute ....Dario
tutto quello che non c'è non si rompe .....