La mia nuova ID

  • 93 Risposte
  • 13201 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: La mia nuova ID
« Risposta #90 il: Marzo 21, 2011, 10:02:44 pm »
Bella bellissima  [:clap] [:clap] [:clap]

Re: La mia nuova ID
« Risposta #91 il: Marzo 26, 2011, 10:05:01 am »
Ieri finalmente io e Simona siamo andati a ritirare l' ID19...partiti di buon ora col treno in direzione Verona, e prelevato da Emanuele in stazione alle 11,00, siamo andati alla sua concessionaria per le ultime pratiche....(dove ho potuto vedere anche le bellissima macchine che ha in officina, tra cui la 56.... [(occhioni)]) Il pomeriggio lo abbiamo trascorso al lago di Garda in compagnia di Federica e Leo, gran bella giornata di sole e caldo e sulle 17,30 abbiamo preso la strada del ritorno..... Sono rimasto subito veramente stupito dall'elasticità del motore, non pensavo che una vecchietta di quella mole potesse andare così' bene, anche grazie al bel tagliando fatto da Emanuele  [:clap] [:clap], chiaramente a velocità non si può pretendere molto 90/100 il motore gira bello tondo e silenzioso ( non mi azzardo e non voglio andar più forte...)
Son veramente contento dell'acquisto..... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Purtroppo mi son scordato di far le foto con Emanuele al momento della consegna....ero troppo preso da tutte quelle DS.... ;D ;D
E al lago c'era una gran confusione, quindi beccatevi queste....



veramente affascinante complimenti

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: La mia nuova ID
« Risposta #92 il: Marzo 26, 2011, 04:51:35 pm »
Si, Fedrica è una ragazza interessante... ;D

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La mia nuova ID
« Risposta #93 il: Marzo 26, 2011, 06:28:56 pm »
Mink.....anche la targa oro!! Complimentissimi, auto veramente stupenda!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....