Delfina si fa il lifting - parte 2 - gli interni

• 14 Risposte
  • 4099 Visite
Delfina si fa il lifting - parte 2 - gli interni
« il: Luglio 08, 2011, 07:39:46 pm »
Come da oggetto, ho deciso di ripristinare la tappezzeria di Delfy. Per fortuna dispongo già dei tessuti, acquistati da mi babbo 8 anni fa e mai posti in opera...la moquette sui longheroni e sul tunnell è ancora in ottime condizioni ed il cielo fu rifatto poco tempo fa. In pratica, mi servirebbe solo un tappezziere che mi fornisca la pelle, i tappetini (per l'anteriore ci vorrà la gommapiuma) e la pelle x i pannelli ed il retro dei sedili, oltre, ovviamente, alla manodopera. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto? Per consentirvi di "parametrare" i costi, vi ricordo che sono a Napoli.
P.S.: Delfy è una 23ie Pallas color blu delta ed interni blu con la greca.

*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Delfina si fa il lifting - parte 2 - gli interni
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2011, 11:11:33 pm »
Azz! Sono gli interni che cerca Admin??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2011, 11:45:22 pm »
 [(spetteg)] già!!! ;D
« Ultima modifica: Luglio 08, 2011, 11:49:45 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #3 il: Luglio 13, 2011, 02:25:00 pm »
mi hanno kiesto 1200 euro, tenendo conto che il materiale, fatta eccezione x i tappetini e la pelle, ce lo metto io...non è un po' troppino?

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2011, 02:40:02 pm »
TROPPO è una parola a dir poco riduttiva. Considerando che il materiale lo metti tu, è una vera rapina a volto scoperto!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2011, 04:55:58 pm »
Non capisco una cosa....

Ma gli interni li stai rifacendo in tessuto o in cuoio?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2011, 05:06:20 pm »
Come da oggetto, ho deciso di ripristinare la tappezzeria di Delfy. Per fortuna dispongo già dei tessuti, acquistati da mi babbo 8 anni fa e mai posti in opera...la moquette sui longheroni e sul tunnell è ancora in ottime condizioni ed il cielo fu rifatto poco tempo fa. In pratica, mi servirebbe solo un tappezziere che mi fornisca la pelle, i tappetini (per l'anteriore ci vorrà la gommapiuma) e la pelle x i pannelli ed il retro dei sedili, oltre, ovviamente, alla manodopera. Secondo voi quale potrebbe essere un prezzo onesto? Per consentirvi di "parametrare" i costi, vi ricordo che sono a Napoli.

P.S.: Delfy è una 23ie Pallas color blu delta ed interni blu con la greca.

in effetti Gianluca non c'ho capito granche' neanche io [(nonso)]
« Ultima modifica: Luglio 14, 2011, 05:08:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2011, 05:08:41 pm »
No, invece è chiaro. Ora ho capito.

Intende la simil-pelle per la striscia pallas dei pannelli, per il sottopoggiabraccio del pannello e per il retro dei sedili anteriori.

raffi quella non è pelle vera e qualsiasi tappezzierie riuscirà a fornirtela facilmente. Almeno credo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2011, 05:18:07 pm »
anch'io Gianluca ho pensato subito alla stessa cosa solo che quelle due parole vicine: "mi servirebbe solo un tappezziere che mi fornisca la pelle" "e la pelle x i pannelli ed il retro dei sedili" mi suona strano però...visto che dice anche che dispone già dei tessuti....sicuramente parla di quel tipo di "pelle"  [(nonso)]

« Risposta #9 il: Luglio 14, 2011, 07:16:23 pm »
confermo l'interpretazione di Gianluca...e confermo che ben DUE tappezzieri mi hanno chiesto dai 1200 in su per l'operazione di mera installazione del tessuto che fornisco io, + la similpelle, +tappetini e moquette

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2011, 11:24:19 am »
cioè scusami, fammi capire, tu hai il tessuto sfuso, e il tappezziere dovrebbe fare il rivestimento, più fare le parti in pelle, il bracciolo & company.......1200 euro non so li se hanno un valore diverso ma non sono molti per un lavoro del genere. Non so se hai presente le ore che ci vanno, e il lavoro che va fatto. Se è uno che lavora bene daglieli subito perchè qui al nord per 1200 euro ti sputano in faccia a chiedere un lavoro simile

« Risposta #11 il: Luglio 15, 2011, 01:00:30 pm »
Dessex, tanto per darti un parametro, qui 3 anni fa per 450 euro ho rifatto da zero gli interni e la capote di un maggiolone cabrio, compreso cielo capote, tappetini e rivestimento del cruscotto in similpelle...so che il maggiolone non è una Ds, ma conta pure che qui il cielo è tutto già fatto e che i gran parte dei materiali ce li metto io!

*

Offline Uragano

• 582
  • Citroen DSuper del '71
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2011, 02:15:37 pm »
Ripeto.... per me è una rapina!!! Con quelle somma, qui a Foggia mi rifanno tutto, manodopera e tessuto!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2011, 04:33:05 pm »
Ripeto.... per me è una rapina!!! Con quelle somma, qui a Foggia mi rifanno tutto, manodopera e tessuto!!!

ciao Dessex  [:hello] concordo con Uragano.......purtroppo come per tantissime altre cose ( vedi Assicurazioni RCA ) i prezzi variano a volte anche di molto, dal sud al centro al nord  [(muro)]
un mio vicino si è fatto fare un interno in vera pelle, non originale Pallas però,e a speso meno di 1000 euro e sinceramente...gli ha fatto proprio un bel lavoro  [(noncredocchi)]

« Risposta #14 il: Luglio 15, 2011, 06:09:52 pm »
azz...Andy, ma tu dove sei? :)