Buongiorno a tutti sono sempre Alessandro di Lecco e' cinque anni che sto sistemando il mio DS quando ho tempo,l'auto e'sempre ferma in garage sempre l'accendo e la uso in cortile e 3 anni fa ho sostituito e revisionato tutte le parti idrauliche della macchina,ora ho trovato una perdita enorme dalla sfera accumulatore freni,una perdita dopo aver smontato batteria e porta batteria da quella cuffia di forma quadrata con una fascetta da li esce molto olio,premetto che e'stata revisionata e mai usata e sotto l'auto tra la scatola del cambio e la coppa dell'olio passano dei tubi di gomma ecco uno di questi perde dalla giuntura,non so se questa giuntura e' originale o e' stata fatta dopo,ora cortesemente vi chiedo visto che me ne intendo,se posso sostituire lasfera accumulatore se mi dite come si fa,e la perdita dalla scatola guida se osso sistemarla io senza smontare la scatola guida perche'mi sembra complesso,Alessandro vi ringrazia anticipatamente e se qualcuno vuol venirmi a trovare e' ben gradito ciao a tutti.