cornice faro

• 2 Risposte
  • 1273 Visite
cornice faro
« il: Settembre 11, 2011, 07:36:41 pm »
buongiorno ,sono Alessandro di  Lecco qualcuno  puo' indicarmi visto che ho smontato  paranghi e supporti  faro e riverniciati,avevo dei profili di plastica  cromati  nuovi, ma al momento del rimontaggio nelle curvatute del faro si sono crepati e adesso non so dove recuperarli nuovi. Per cortesia qualcuno puo' dirmi dove posso acquistarli e se sono in plastica o ci sono anche  in metallo grazia  Alessandro.

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: cornice faro
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2011, 08:42:44 pm »
Ciao Tobino, se li cerchi nuovi puoi contattare: Admin e ti aiuterà di sicuro.
Oppure, se ti accontenti, puoi anche montare (ma le devi sagomare a caldo, soprattutto nelle curve) dei profili cromati (di quelli che si usano per i para-bordi delle portiere auto) che vengono venduti anche a metraggio da un qualsiasi ricambista.
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: cornice faro
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2011, 08:49:39 pm »
buongiorno ,sono Alessandro di  Lecco qualcuno  puo' indicarmi visto che ho smontato  paranghi e supporti  faro e riverniciati,avevo dei profili di plastica  cromati  nuovi, ma al momento del rimontaggio nelle curvatute del faro si sono crepati e adesso non so dove recuperarli nuovi. Per cortesia qualcuno puo' dirmi dove posso acquistarli e se sono in plastica o ci sono anche  in metallo grazia  Alessandro.

ciao Alessandro, dai una occhiata su: www.citroservices.com

[:hello]