Posto Auto Al CRIC in Lomellina

  • 8 Risposte
  • 1508 Visite
Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« il: Settembre 12, 2011, 10:55:51 pm »
Per motivi di riduzione parco macchine, ho lasciato libero il posto auto al Cric, ne rimango socio effettivo e attivo!!! Se qualcuno fosse interessato, sappiate che lasciate la vostra amata in compagnia di altre compari!!


In più vi aspetto e offrirò una buona Birra a chi se lo prende!!!!

Avanti!!!! solo 40 euro al mese, più l'iscrizione al circolo (grandi magnate e allegre compagnie comprese nel prezzo!)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2011, 10:22:36 am »
Magari averlo qui da noi....! [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2011, 02:24:10 pm »
Questa settimana invierò la documentazione per divenire socio dell'IDeeSse e pagherò anche l'iscrizione al CRIC; a breve diventerò finalmente proprietario della mia Dea (non posso dire ancora nulla in proposito.. ;D) e un posto da quelle parti, per me, diverrebbe logisticamente fondamentale....Perciò lo prenoterei al volo!!!
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2011, 02:35:06 pm »
 :o :o :o :o   Ach.......... ti stai dando alle spese    ;D ;D ;D         [:hello]

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2011, 02:52:49 pm »
In effetti ho mai smesso di farlo?..Negli ultimi 5 anni sono passate per casa mia cinque citroen vintage (questa sarà la sesta...) >:D
Che malattia subdola la citroenite  ;D ;D ;D....
Qui però si parla della Citroen e del Club di riferimento, quindi non si bada a spese  [:love]...
 [:hello]
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2011, 05:54:24 pm »
Avere un appassionato come Achab "azionista" del CRIC oltre che socio IDeeSse è praticamente un onore  [:inch]
Comunque ricordo che siccome il CRIC è nato anche per fornire "soluzioni pratiche" ai soci, ed ultimamente ce ne sono parecchi di nuovi che magari non hanno seguito dall'inizio, per chi fosse tentato dall'idea del "ricovero comune" magari per cadere in tentazione con la seconda DS.... beh insomma lo spazio si trova...
Admin  [:hello]

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2011, 08:06:10 pm »
Bene Marco, se la metti così, mi fai estrarre il violino delle grandi occasioni, poichè l'onore è ovviamente tutto mio ;D!!!
Battute a parte ,entrare a far parte della famiglia del C.R.I.C., oltre ad essere una bella oppurtunità di ricovero per la propria (nel mio caso futura) Dea, rappresenta un' occasione in più incontrarsi; per ciò che mi riguarda mi auto-sprono affinchè 400 km non siano un ostacolo troppo grande (per il mio sedere di pietra [o:o:]) alla voglia di trovarsi e confrontarsi con appassionati e amici come lo è Marco.
Finanziare, anche in piccola parte, l'idea e lo sforzo comune di un manipolo di veri "pazzi" di DS, mi sembra davvero cosa buona e giusta. [:inch]
A presto!!!

 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 08:07:47 pm da Achab »
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2011, 06:41:03 pm »

*

Offline Achab

  • *
  • 21
Re: Posto Auto Al CRIC in Lomellina
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2011, 02:16:26 pm »
Mi spiace ma Domenica 24 ero assolutamente impegnato, ma non temere mi vedrai molto presto in Lomellina...
Per ciò che concerne la distanza io parto da Casarsa della Delizia (per intenderci il paese dell'infazia di Pasolini) e...beh la gara la vinco io sul filo di lana, per citare le tue stesse fonti:

http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strDepartureMerged=casarsa+della+delizia&strDepartureAddress=&strStepTemplateMerged=&strStepTemplateAddress=&strStepTemplateId=&strStepTemplateProductId=&strArrivalMerged=san+giorgio+di+lomellina&strArrivalAddress=&strVehicle=0&intItineraryType=1&dtmDepartureDisplay=&dtmDeparture=&distance=km&devise=1.0

Sono 423 Km per la precisione!! [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Come vedi questo manipolo di pazzi sarà sicuramente un habitat più che adatto al mio cerebro, ottenebrato dal mefistofelico doppio chevrone >:D >:D

A presto!! [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 02:21:53 pm da Achab »
Troverete Achab a bordo della sua balena, lungo le strade del Friuli, a caccia di quelle emozioni che solo lei può offrire...