chi vuole fare un giro?

• 6 Risposte
  • 1367 Visite
chi vuole fare un giro?
« il: Luglio 12, 2003, 04:23:14 pm »
Ciao a tutti; c'è forse qualche diessista che abiti in Friuli-Ven. Giulia e che se ne intende di meccanica e DS motori e voglia farsi un giretto con la mia dea?
Non sono pratico di meccanica e questa é la mia prima DS. Ce l'ho da 2 anni ma molti sono i dubbi e le perplessità... vorrei che la provasse una persona che conosce bene la macchina per darmi un giudizio e individuasse eventuali magagne.
 Purtroppo non ho trovato un meccanico o un'officina veramente competente o appassionato che non si limitasse a aprire il cofano e a dare un'occhiata superficiale, ma secondo me (e spero di sbagliarmi) la macchina ha dei problemi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: chi vuole fare un giro?
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2003, 11:26:24 pm »
Ciao duccio,
non abito in Friuli-Venezia Giulia e non sono un gran meccanico però...Qui nel forum di gente che si intende di DS ne trovi parecchia...In attesa di trovare un forumiano vicino a te, inizia a raccontare quali sono i problemi che tu pensi abbia la tua macchina oppure le sensazioni che ti portano a pensare che questi problemi ci siano...
Vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare e vedrai che piano piano inizierai a vederci più chiaro...

Ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2003, 06:36:35 pm »
Ciao Duccio,
mmmmmh, vedo che sei di Trieste...purtroppo io non abito più lì dai tempi dell'università, e quindi potrei indicarti solo officine all'estremo opposto della regione (io abito in prov. di PN).