rele trombe

• 33 Risposte
  • 12065 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: rele trombe
« Risposta #30 il: Luglio 27, 2014, 09:50:58 pm »
Le cicale clacson in prima battuta..........se funzionassero i cablaggi  del parafango sx, masse comprese, e da ultimo (se tutto ciò verificato da esito positivo) il commutatore con i suoi contatti.
 [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 27, 2014, 09:53:04 pm da haiede »
Dodo

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #31 il: Luglio 27, 2014, 10:39:29 pm »
Le cicale clacson in prima battuta..........se funzionassero i cablaggi  del parafango sx, masse comprese, e da ultimo (se tutto ciò verificato da esito positivo) il commutatore con i suoi contatti.
 [:hello]

Grazie  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #32 il: Luglio 27, 2014, 10:56:25 pm »
Prima di fare tutti i controlli che ti ha suggerito haiede,controlla che le bananine serrino bene sui pirulini del clackson e nn ci sia ossidazione  [:hello]

« Risposta #33 il: Settembre 05, 2014, 02:57:33 pm »
Approfitto dell'argomento clacson per domandare a voi una cosa:sulla mia Dluxe del 71 i 2 clacson , quando agisco sulla leva, suonano assieme con la stessa tonalità. Ho notato che sul devio non ho alcun scatto tra il primo ed il secondo clacson. Può essere che sulla Dluxe non fosse previsto il bitonale? Oppure  ho problemi ai devio visto che non mi funziona nemmeno il lampeggio. Grazie fin d'ora per le vostre eventuali gentili risposte. [:inch]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.