MA! non ho parole

• 12 Risposte
  • 1650 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
MA! non ho parole
« il: Agosto 08, 2003, 12:04:32 am »
facendo un giro in internet,mi sono imbattuto in un sito che alla pagina"chiamami citta'-419-Un'auto cult degli anni '50"alcuni passi dell'articolo recitavano:"un'auto per borghesi che non si accorgevano di cadere nel kitsch",l'altro:"oggi e' un'auto di culto per estimatori del pacchiano".Ora, capisco che ogn'uno abbia le sue idee e gusti personali,ma scritti del genere mai.Questi(e' una tipa che scrive)danno solo giudizi gratuiti,ma non solo.Questi ce lo hanno un po' di gusto per le cose belle?O vanno in giro con i trampoli.Perche' non gli mandiamo qualche e-mail,per dire cio' che rappresenta in verita' tale macchina?io la ho buttata li',magari gli possiamo intasare la posta.Salut
claudio

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: MA! non ho parole
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2003, 12:12:58 am »
Bravo mecca, manda l'indirizzo dai! [:grrr]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2003, 12:33:06 am »
www.chiamamicitta.com/n419/cecca.htm    poi torni alla pagina principale e li c'e' la mail.salut  P.S. scusate ho scritto che era una ragazza a scivere,invece e' un tipo tal ceccherini.Nel sito di "rimini oggi" tale cognome e' proprio da ridere
« Ultima modifica: Agosto 08, 2003, 12:36:25 am da mecca »
claudio

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2003, 07:51:52 am »
La Francia è fuori dai Mondiali ma può vantare tra le sue glorie nazionali un'auto leggendaria: la Citroen DS, lo "squalo"
Un'auto cult anni '50

Fortunatamente non ho mai incontrato l'autore dell'articolo in oggetto (tale Ceccarini), il quale probabilmente convive da tempo con i problemi digestivi.
Vorrei spendere due parole su tale personaggio, capace di  articoli fondati su informazioni che rasentano il patetico e che si basano su una totale ignoranza dell'argomento in questione. Risultano inoltre essere offensive verso coloro che in passato e anche oggi apprezzano le qualità aerodinamiche, tecniche e stilistiche della vettura; unica nel suo genere.
   Gli consiglio inoltre un testo di aerotecnica, il mercato italiano ne offre diversi; al termine della lettura potrà forse modificare le sue idee in merito all'aerodinamica della ds.         

Tale è stata la mia risposta allo squallido personaggio.
[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #4 il: Agosto 08, 2003, 10:18:42 am »
Eddai cercate di essere un po elastici!!!!!

Il tipo che ha scritto sta cosa fa solo un po di antifrancesismo gratuito[A:)][A:)][A:)]!!!

Magari possiamo invitarlo al prossimo incontro del forum, gli mettiamo un sacco in testa ...[A:D][A:D][A:D]

ciao

matteo[:wave]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2003, 01:55:09 pm »
gli mettiamo un sacco in testa.........e gli diamo un sacco di legnate.salut
claudio

« Risposta #6 il: Agosto 08, 2003, 06:34:12 pm »
Non prendendo in considerazione l'idea di Mecca (Azz e come sei violento, paisà...) ho provveduto a mandare la mia e-mail a quello scemo di Ceccarini, autore mediocre dell'articolo sulla DS.
Come si suole dire qui in zona: l'ann' accidere e nun l'anna pavà (lo devono uccidere e non devono pagarlo)!

ciao ciao cari

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2003, 07:53:38 pm »
e poi sarei io il violento
claudio

*

Offline Ago64

• 363
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2003, 11:50:15 pm »
Credo che chi distugge ciò che non conosce è sicuramente un idiota.
Riguardo alla digestione del "girnalista" consiglirei un quartino di LHM in modo che anche il colore verde ci dia la speranza di non leggere più articoli inutili e patetici.

Saluti

Ago64

« Risposta #9 il: Agosto 09, 2003, 06:46:31 pm »
Caro Mecca, io sono un asino molto pacifico... lancio solo di tanto in tanto qualche bella "seccia" a chi se lo merita... non colpendo mai le mie vittime, tranquilli!

Un saluto dall'asinello che damani va in vacanza (vado a fare l'asinello marino....)

« Risposta #10 il: Agosto 09, 2003, 06:58:05 pm »
Alcuni "giornalisti" escogitano questi trucchi per far parlare di sè, non raccogliamo questa provocazione questo non è nessuno!

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #11 il: Agosto 10, 2003, 11:58:24 pm »
quote:
non raccogliamo questa provocazione questo non è nessuno!

hai ragione, "... è solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo ..."

Ciao, Fabio [:riv]
« Ultima modifica: Agosto 11, 2003, 12:00:24 am da Fabio »

« Risposta #12 il: Agosto 15, 2003, 10:22:50 am »
Non ho letto l'articolo ma sembra decisamente infamante e io sono permaloso, scrivetegli pure quello che volete![:grrr]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!