c-airdream

• 25 Risposte
  • 2930 Visite
*

Offline Renzo

• 777
Re: c-airdream
« Risposta #15 il: Agosto 12, 2003, 01:32:17 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by md6216Roma

Bene, e io mi accodo inesorabilmente!! E' stupenda!! E smettiamola con i piagnistei......

non sono piagnistei sono delusioni da una passione per uno stile e una linea che non c'e piu se tu ti sei adattato alle cazzate moderne sono problemi tuoi a me fa letteramente schifoooooooooooooo  DSaluti

Non si tratta di essersi adattati alle "cazzate" moderne (tanto per utilizzare il tuo linguaggio), ma semplicemente non condivido "dopo la CX il nulla". Quello che penso l'ho già abbondantemente scritto su "quale è l'ultima vera Citroen",  e dove ho ricevuto anche risposte "patetiche".
Allora mio caro, se a te "fa letteralmente schifo" (sempre per utilizzare il tuo linguaggio), che cosa le prendi a fare , in considerazione?
Le cose che a me fanno letteralmente schifo io, neanche le penso, che siano Citroen o meno!
E il sottoscritto, proprio perchè è un problema suo, ha avuto il coraggio di sondare anche la modernità, per un discorso di coerenza personale, sbattendosene allegramente di tutte le querelle che nascono sul nulla dopo le varie DS, CX ecc.
E proprio per questo l'immobilità tecnico-stilistica non mi è mai andata a genio.
Comunque sono gusti, ma penso che se avessero continuato a produrre macchine dscxformi avrebbero fatto la fine (come già ho detto) la fine della Panhard. Meglio un asino vivo che un dottore morto.......

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2003, 06:47:53 pm »
lo messa nel piatto delle considerazioni come una qualsiasi altra topic che ho aperto per sentire opinioni altrui e per pronunciare anche la mia: se invece queste considerazioni  li consideri piagnistei sei tu quello che si intromette in discorsi che non ti interessano e quindi in base alla tua teoria dovresti  escluderti dal dialogo ma vedo che dici una cosa e ne fai un altra sei incoerente propio come citroen del passato e del futuro ........eeeee gia' gia' gia'  su quello che tu consideri risposte patetiche alle tue citroentopicfuturistiche sono semplicemente risposte da appasionati che esprimono la propia opinione se non sono alla tua altezza non scrivere un cazzo e non avrai risposte patetiche indegne di sua maesta.     e come ultima quella che tu consideri immobilita stilistica ti rispondo cosi "gallina vecchia(intesa come stile) fa buon brodo" comunque su una cosa ti do ragione e solo e semplicemente una questione di gusti...non prendertela   DS-CX-SM-2CV-AMI6-AMI8-LN-GSaluti  capitoooo mi hai
« Ultima modifica: Agosto 12, 2003, 06:50:29 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #17 il: Agosto 12, 2003, 09:53:18 pm »
sono molto perplesso in merito ai toni inutilmete accesi che ha preso questa discussione.
In merito al proverbio :
"Gallina vecchia fa buon brodo"....

"E pero' é morta." faccio io.

Con speranza di avervi fatto sorridere ew che la discussione sia un momento di allegro confronto.

Saluti
Federico.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #18 il: Agosto 13, 2003, 01:01:43 am »
non in questo caso,per fortuna.
claudio

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #19 il: Agosto 13, 2003, 07:56:11 am »
quote:
Originally posted by Federico

sono molto perplesso in merito ai toni inutilmete accesi che ha preso questa discussione.
In merito al proverbio :
"Gallina vecchia fa buon brodo"....

"E pero' é morta." faccio io.

la gallina o lo stile?      DSaluti
« Ultima modifica: Agosto 13, 2003, 08:01:06 am da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #20 il: Agosto 13, 2003, 07:58:21 am »
...Ma per me non è successo nulla, è una discussione come tante, gallina o stile che sia.....[:wave]
« Ultima modifica: Agosto 13, 2003, 08:04:31 am da md6216Roma »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #21 il: Agosto 13, 2003, 09:51:01 am »
Bella la faccenda della gallina. Calza anche a mio modo di vedere.
Raga, si fa per discutere, non ci mettiamo a leticare su 'ste cose, ciascuno ha i propri gusti ed il suo modo di vedere. Per fortuna.

Ciao
MarTini

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #22 il: Agosto 13, 2003, 11:45:39 am »
quote:
Originally posted by Martini

Bella la faccenda della gallina. Calza anche a mio modo di vedere.
Raga, si fa per discutere, non ci mettiamo a leticare su 'ste cose, ciascuno ha i propri gusti ed il suo modo di vedere. Per fortuna.

Ciao
MarTini

ei voglio che sia chiara una cosa " IO NON ATTACCO MAI....MI DIFENDO." dopodiche l'argomento e chiuso.  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #23 il: Agosto 13, 2003, 11:46:31 am »
Bravi, ragazzi!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #24 il: Agosto 13, 2003, 05:12:37 pm »
monellacci!!!
[:jjump][:jjump][:jjump]
...comunque non mi esalta...
gusti xe gusti...
Francesco G.

« Risposta #25 il: Agosto 15, 2003, 10:11:07 am »
Si è giusto sentire l'opinione di tutti, personalmente non piace neanche a me, ma perchè propio non mi intaressano i coupè moderni. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!