sospensioni posteriori

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Offline Squonk!

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2013, 09:18:06 am »
 :-\ ahia... mi sa che è meglio che non tocco nulla e mi affido a mani più esperte... [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

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Offline Vince

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #16 il: Dicembre 02, 2013, 10:29:49 pm »
Si, ma dovrebbe essere dal lato passeggero. [:hello]
Scusate ma ho fatto confusione, chissà perché mi ero fissato che dal lato conducente si regolasse la campanatura e dall'altro l'altezza.
Ho verificato il manuale e non è così.
Dal lato conducente la campanatura (o inclinazione), punto e basta.
Per quanto riguarda le altezze il manuale dice:
Distanza tra la rotula della barra antirullio e rotula della leva di comando sospensione:
lato sinistro 199mm.
lato destro  198mm.
 [:hello]
Vince

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Offline Squonk!

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2013, 04:06:59 pm »
Ciao Vince... quindi questa operazione non insluisce sulla convergenza? La barra che si vede indicata con il 2 nella foto del manuale non va toccata?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

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Offline Vince

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2013, 11:42:11 pm »
Il manicotto indicato con 2 nella foto del manuale serve per fare la convergenza, cioè per aprire o chiudere  il parallelismo delle ruote e agisce su una barra dello sterzo.
Quello indicato con 1 influisce sulla campanatura o inclinazione. E secondo me anche sull'altezza del lato della macchina in cui si trova, visto che agisce sulla barra di torsione, ma dalla pagina che ho postato non viene spiegato, devi vedere l'operazione D430-0.  [:hello]
Vince

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Offline Squonk!

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #19 il: Dicembre 05, 2013, 01:17:16 pm »
grazie vince... allora, ce l'ho fatta. Era facilissimo...
Ruotando in senso antiorario il manicotto, il lato guida si solleva.
Ruotando dall'altra parte si abbassa.
Ora, aggiungendo anche le sfere davanti nuove, va che è un piacere!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

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Offline Andy LHM

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2013, 06:47:18 pm »
vai tranquillo squonk, alla peggio l'effetto sarà questo   [:fiu]

  [(noncredocchi)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

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Offline fabio72

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Re: sospensioni posteriori
« Risposta #21 il: Dicembre 07, 2013, 09:24:20 pm »
grazie vince... allora, ce l'ho fatta. Era facilissimo...
Ruotando in senso antiorario il manicotto, il lato guida si solleva.
Ruotando dall'altra parte si abbassa.
Ora, aggiungendo anche le sfere davanti nuove, va che è un piacere!

Ciao bello, non è importante il fatto che si sollevi o abbassi, è importante che le due ruote anteriori abbiano lo stesso angolo col terreno, a questo serve la regolazione [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....