dove trovare una dea perfetta immatricolata ASI?

• 19 Risposte
  • 2861 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: dove trovare una dea perfetta immatricolata ASI?
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2003, 09:35:53 pm »
quote:
Originally posted by lorenzo

...Sicuramente sarò indirizzato sulla ricerca dell'allestimento Pallas e cambio manuale.
Ho letto che le primissime dal 55 al 65 circa hanno avuto qualche problemino di affidabilità..........questo è un dato che dovrò tener presente nella mia ricerca oppure no?

Allora...Se sei indirizzato ad acquistare una Pallas dovrai partire dal '64 '65 almeno...(Le prime Pallas sono di quegli anni). Detto questo mi permetto di darti un consiglio...
Spulcia, guarda, osserva tutti i giornali, siti e documenti vari sulle DS, scegliti il modello che ti piace e compra QUELLO. Quello e niente di diverso. Anche se è malconcio con il tempo lo rimetterai....L'importante è che sia quel modello ! Se ti piacciono le DS con interno in cuoio, ad esempio, sappi che veniva montato solo sulle Pallas...Se ti piace l'aria condizionata originale sappi che veniva montata solo su determinati modelli e dopo una determinata epoca ecc. ecc.....
Se sogni una Pallas e ti prendi una DSuper non avrai mai una Pallas (e viceversa ovviamente). Se volevi un monofaro e ti prendi un doppio faro non avrai mai un monofaro (e viceversa)...Se ti prendi una Pallas con il motore stanco, o prima o poi, avrai una Pallas con il motore nuovo...

Spero di aver reso l'idea...

Ciao e buona scelta
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #16 il: Luglio 23, 2003, 07:39:30 pm »
Grazie Gianluca....credo di aver afferrato bene il concetto!

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2003, 10:41:51 am »
quote:
Originally posted by Gianluca

...e compra QUELLO. Quello e niente di diverso. Anche se è malconcio con il tempo lo rimetterai....L'importante è che sia quel modello ! Se ti piacciono le DS con interno in cuoio, ad esempio, sappi che veniva montato solo sulle Pallas...Se ti piace l'aria condizionata originale sappi che veniva montata solo su determinati modelli e dopo una determinata epoca ecc. ecc.....
Se sogni una Pallas e ti prendi una DSuper non avrai mai una Pallas (e viceversa ovviamente). Se volevi un monofaro e ti prendi un doppio faro non avrai mai un monofaro (e viceversa)...Se ti prendi una Pallas con il motore stanco, o prima o poi, avrai una Pallas con il motore nuovo...
Ahh! Parole sante! [A^][A^][A^]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #18 il: Luglio 24, 2003, 11:40:50 am »
quote:
Originally posted by lorenzo

Sicuramente sarò indirizzato sulla ricerca dell'allestimento Pallas e cambio manuale.

Sappi che la DS è nata con il cambio semiautomatico che significa una complicazione in più per quanto riguarda la manutenzione ma a ciò corrisponde, a mio parere, una guida molto più rilassata, decisamente "comodosa" e conforme allo spirito della vettura. Una Pallas post 65 (con sedili non sfondati....) semiautomatica ti garantisce una guida indubbiamente rilassata. Se sei un tipo a cui piace schiacciare sull'accelleratore (vero MArc'admin?) ti conviene una 23 ie con cambio manuale.

Ciao

Guidodue

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #19 il: Agosto 11, 2003, 09:49:32 pm »
Come va la ricerca della tua DS??
Facci sapere.
Ciao fa435[A:P]