Normalmente un estratto cronologico,in un agenzia, costa 10€. Forse avrai visto il costo di un altro documento.
Quando scrivi estratto cronologico intendi cronologia dei possessori di un solo veicolo o cronologia delle auto possedute da una sola persona? Temo siano 2 cose differenti e che se le facciano pagare in modo diverso
Ecco lo vedi? Lo sapevo....magari la lascio come ultima spiaggia, magari evito di buttare soldi per auto demolite
secondo me rechin invece mi sembra una buona soluzione, vai in agenzia e domandi ( penso che a catania come da me, domandare sia ancora gratis ) se poi è 10 euro la fai fare, se invece sono 70 saluti e baci e cerchi un altro sistema
Io ho fatto fare l estratto cronologico x sapere realmente la sua storia e ho pagato in agenzia aci 20.82€ (ho guardato ora ricevuta) 2 anni fà, credo che costi ancora quello più o meno, non sicuramente 70, però devi sapere il numero di targa, se no.......
Ciao Rechin, basta che ti rechi (scusa il gioco di parole ) presso un agenzia di disbrigo pratiche, dai il nominativo e.........tempo due minuti (e 10€) ti dicono vita morte e miracoli.