L'unico libro che ho che parla di coppia massima (valore piuttosto difficile da trovare nella letteratura tecnica, parlano tutti quasi sempre di potenza massima, che è diverso) è dedicato alle ID/D, quindi per le DS... ti arrangi
Voilà! Trovalo un altro pazzo che ti scrive queste cose a quest'ora.
ID 19 (1965) --> 14,3 mkg SAE (attenzione, diverso dai DIN) a 3.500 giri/min
ID 20 (1969) --> 14,3 mkg DIN a 5.000 giri/min
DSpécial/DSuper (1973) --> 15,1 mkg DIN a 3.500 giri/min
DSuper5 (e anche DS 21 carb. evidentemente) --> 17 mkg DIN a 3.500 giri/min
(cit. "ID 19, 1957-1975" di Fabien Sabatès, ed. ETAI)
Per convertire in Nm (Newton x metro) questi valori, devi moltiplicarli per 9,81.
Per passare da SAE a DIN e viceversa... boh! E' come passare da NTSC a SECAM sul videoregistratore, nessuno sa farlo
P.S. Mi stupisco di me stesso, ero sempre insufficiente in fisica al liceo...