decalcomanie vano motore id 19

  • 3 Risposte
  • 1415 Visite
decalcomanie vano motore id 19
« il: Luglio 04, 2012, 11:26:57 am »
Salute a tutti ,visto che stiamo "rattoppando " l'id 19 break am 1967 vorrei sapere se oltre alla decalcomania sul filtro aria Lautrette nero, ce ne sono altre da applicare nel vano motore ed eventualmente quali sono e dove vanno applicate.Invece per ciò che riguarda le decalcomanie sul lunotto quella  Citroen/Total rettangolare può andare bene oppure in quel periodo non si usava ancora ? Eventualmente cosa potrei metterci ? C'è nessuno che ha una decalcomania di una concessionaria Citroen dell'epoca magari di Roma ? Potrei fare un eccezione anche con una concessionaria di Verona (la citazione della città non è casuale !)....un cordiale saluto Dario
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: decalcomanie vano motore id 19
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2012, 11:13:43 am »
Ciao, io posso aiutarti, ho riprodotto tutte le decalcomanie che ti occorrono compresa la decalcomania del concessionario...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: decalcomanie vano motore id 19
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2012, 02:12:56 pm »
Ciao, io posso aiutarti, ho riprodotto tutte le decalcomanie che ti occorrono compresa la decalcomania del concessionario...
Ti ho inviato un messaggio ma hai la casella piena !Grazie per la disponibilità
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: decalcomanie vano motore id 19
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2012, 02:13:07 pm »
Ciao, io posso aiutarti, ho riprodotto tutte le decalcomanie che ti occorrono compresa la decalcomania del concessionario...

Grande Fabio, cuore d'oro come sempre!  [:clap] [:clap]
Giovanni