Set attrezzi per una DS

  • 36 Risposte
  • 4800 Visite
*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2012, 12:16:48 am »
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2012, 12:19:38 am »
Riapro questo topic per chiedere, cos'è o come è fatta la chiave per aprire il cofano anteriore spiegata da FabioC ?


G.

per aprire il cofano una volta ho usato una barra cilindrica, molto lunga e del giusto diametro per passare sotto il cofano.
l'ho curvata un pò in modo che andasse a sgangiare il cofano proprio nei 2 punti stabiliti e il gioco è fatto  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #32 il: Gennaio 12, 2012, 09:40:04 am »
stavo pensando di realizzare una "cassetta attrezzi" per DS questo topic è molto utile !
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 09:41:37 am da sting64 »

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #33 il: Gennaio 12, 2012, 12:34:24 pm »
nella mia basta una tanica con qualche litro di benzina, per il resto non si  ferma maiii  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #34 il: Gennaio 12, 2012, 05:21:54 pm »
nella mia basta una tanica con qualche litro di benzina, per il resto non si  ferma maiii  ;D

adesso che l'hai detto a voce alta dessex sò cavoli tuoi!!! tutto il forum ti è vicino  ;D

                                     .............. >:D

                    
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #35 il: Gennaio 13, 2012, 09:43:46 pm »
adesso che l'hai detto a voce alta dessex sò cavoli tuoi!!! tutto il forum ti è vicino  ;D

                              

                    

Infatti l'unica dotazione di attrezzi che riesco a immaginare nel mio squalo...è un bel corno da un metro e venti!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Set attrezzi per una DS
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2012, 11:05:04 pm »
Infatti l'unica dotazione di attrezzi che riesco a immaginare nel mio squalo...è un bel corno da un metro e venti!!

........e servirebbe anche a dessex, se non sbaglio ha problemi con l'idroguida [(occhioni)]........io però non c'entro!!!  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.