telaietto del parabrezza

  • 3 Risposte
  • 1022 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
telaietto del parabrezza
« il: Giugno 02, 2012, 04:13:17 pm »
ciao a tutti
qualcuno mi può mandare una foto dei due bulloni laterali del telaietto alla base del parabrezza? Quello centrale... ok, ha la sede per un bullone da 8... ma i laterali?
Non ricordo proprio com'erano fissati...
Ciao
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 04:15:00 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: telaietto del parabrezza
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2012, 09:02:57 pm »
come  non detto, tutto sistemato
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: telaietto del parabrezza
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2012, 09:54:12 pm »
Bene, in ogni caso 2 rondellone a mezzalunache tengono alta la squadretta di supporto inferiore del vetro............mastice alla base specie negli angoli.............
 [:hello]
Dodo

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: telaietto del parabrezza
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2012, 04:10:40 pm »
 [(su)] proprio così.
Aggiungo, se qualcuno dovesse ripescare questo topic in futuro, di fissare il vetro più in alto possibile, in modo che aderisca per bene alla guarnizione. Meglio se si lavora in due
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).