EPILOGO
Le auto esposte sono state tolte ieri sera, a manifestazione conclusa, e portate in Citroën Italia.
Il nostro Mario è venuto stamane da Pisa per riportare a casa la sua bella Dyna e gli ho fatto da taxi (un po' sporco, mi è spiaciuto, ma d'altronde nel fine settimana la DSpécial ne ha fatta di strada!) dalla stazione alla sede.
Abbiamo fatto rivivere un po' di ricordi alle nostre due dee, facendole girare per quel labirinto-officina dove un tempo arrivavano dalla Francia per essere distribuite nel Bel Paese ... il palazzo, come sapete, è sempre lo stesso dagli anni '20 a questa parte. Con un po' di sano senso di superiorità abbiamo fatto un po' d'invidia alle vetture moderne del salone
Più tardi Mario caricherà le sue foto, ben migliori, io mi limito a un'anteprima.
Il nostro eroe è ora in viaggio attraverso lo stivale, felicemente riunito con la sua bella. Un po' sporca per il diluvio che si è presa in questi giorni, un po' intorporita dalla lunga sosta nel cuore della Metropoli ma sicuramente entusiasta nel tornare nelle mani del suo papà: è partita al primo colpo!
Bon voyage
sono arrivato da poco, ho effettuato alcune soste, e per prima cosa mi sono messo al lavoro per inserire qualche foto, ma ha già fatto tutto il grande Matteo, quindi ho poco da aggiungere, se non un grande grazie al mio Tassista Diessista
ecco quì le nostre plendide Dee fuori dalla Filiale:
ed ecco la mia piccola, finalmente nella sua calda (ed asciutta casetta) dopo una settimana passata al freddo ed all'acqua della piovosa Milano
mario